giovedì 24 dicembre 2009

Buon Natale !!!!

Un rapido post solo per augurare a tutti i lettori del blog un buon Natale e Buon Anno, con l'augurio che le feste, sotto forma di Babbo Natale, Befana, Santa Lucia, Gesù Bambino o chi vi pare a voi vi abbia portato o vi portino tanti tanti tanti giochi da tavolo in regalo !!!!


                                                                   Auguroni !!!!!!!

P.s. In occasione dei prossimi giorni di festa le uscite di articoli saranno più diradate. Preavviso comunque che tra di esse vi sarà la presentazione di Macao, arricchita da intervista a Stefan Feld.

10 commenti:

  1. Grazie, anche a te!
    Forse questo natale riceverò Summoner Wars :D

    RispondiElimina
  2. auguri anche a te, grande blog

    RispondiElimina
  3. Auguroni a tutti di Buon Natale.
    Buon gioco.

    RispondiElimina
  4. sigh, neppure stavolta alcun gioco. sembra proprio che me li debba sempre comprare da solo...

    buone feste!

    RispondiElimina
  5. Ehi, Hanamigi, se ti va, contattami via mail (la trovi nel mio profilo personale), visto che una delle prossime presentazioni è proprio dedicata a Summoner Wars !! :)

    RispondiElimina
  6. Purtroppo niente SW, mio cugino è un pò una pippa e teme a comprare roba su internet ><
    Beh mi sono rifatto comprando Galactic Emperor e Pocket Battles :D
    Aspetto avidamente l'articolo su Summoner Wars, sperando che tu ci riesca anche a giocare oltre che leggerne il regolamento.

    RispondiElimina
  7. .. non era così facile comprarlo via internet: prima delle feste ho controllato sul sito della casa e non spedivano ancora fuori dagli USA, per cui non è forse così colpa sua .. anche negli UK (dove sarà possibile comprarlo per prima) non era ancora disponibile ..

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Sì ma io ora SONO negli USA da mio cugino, che è americano XD

    Il post qua sopra l'ho fatto per sbaglio con l'account di "qualcuno" che usa il mio computer e poi non si sconnette.

    RispondiElimina
  10. .. ok, allora concordo con te sul fatto che è una 'pippa' .. ;-)

    RispondiElimina