giovedì 13 gennaio 2011

News in breve - 7 Wonders Online

Solo due righe per comunicare a chi interessasse provare il titolo che ha riscosso il maggiore entusiasmo ad Essen, ovvero 7 Wonders, di Bauza, che lo stesso è ora disponibile per il gioco online sul sito francese Jeux sur un plateau. 


Tempo fa in un articolo , al quale rinvio chi volesse maggiori info, avevo presentato il sito, che è gratuito, ma che richiede una registrazione (in seguito mandano alcune mail/newsletter pubblicitarie, ma non mi sembra che siano troppe): in ogni caso ecco ancora il link.


La mia impressione (sintetica) sul gioco (qui trovate una mia più ampia presentazione, con intervista all'autore) era e rimane positiva, con qualche dubbietto sulla sua longevità: state quindi attenti a non esagerare nel giocarlo online, altrimenti potreste poi trovarvi privi di stimoli nel prenderne la versione fisica (uomo avvisato ..).

3 commenti:

  1. grazie mille. new mooolto interessante.

    ci si vede a Torino a IDEAG?

    RispondiElimina
  2. ... un poco fuori mano per me: grazie mille per l'invito però !! Piu' probabile che vada, tra gli appuntamenti ludici, a Pisacon e/o alla Play di Modena .. ;)

    RispondiElimina
  3. Commento fuori argomento ...
    Ti ho premiato ^_^ col Premio Sunshine Award.
    A presto

    RispondiElimina