sabato 19 marzo 2011

C'è un regalo per voi - aggiornamento

Aggiorno brevemente sul giveway bandito la scorsa settimana con in omaggio una scatola del giochino di carte Eleminis, ringraziando i lettori per l'entusiasta assenso dato all'iniziativa: in particolare ho apprezzato i moltissimi commenti, giudizi e suggerimenti ricevuti da moltissimi di voi e ringrazio tutti. Ne terrò sicuramente conto per il futuro e molte delle indicazioni ricevute vanno proprio nel senso verso il quale pensavo di indirizzarmi nel ritoccare il blog, operazione che i lettori fedeli sanno essere portata avanti un poco per volta. Colgo qui l'occasione anche per ringraziare Nestore, il quale gentilmente mi ha inviato la nuova scritta 'giochi sul nostro tavolo' che campeggia all'interno delle immagini del logo, dandomi il 'la' per rinnovare integralmente l'immagine del logo.


Quanto ai suggerimenti, menzionando solo quelli più ricorrenti (ma anche i più peculiari vi assicuro che mi hanno dato idee che non ho scartato affatto) vi assicuro che sarebbe un piacere poter dare maggiore frequenza agli articoli ed in questo senso ci sono in ballo delle collaborazioni offerte da alcuni lettori che spero portino ad un risultato in quel senso. Le richieste in merito ad una maggiore facilità di ricerca delle recensioni sono a loro volta preziose: pensavo che la barra laterale con l'elenco dei 'tag' fosse sufficiente, ma ora mi metterò a pensare a qualcosa per trovare tutto più facilmente, magari con divisioni dei giochi per categorie.  Del resto è solo il tempo che il blog sta diventando una sorta di database di articoli e recensioni, per cui non mi sono reso conto di quanto la reperibilità veloce di notizie più vecchie possa essere preziosa. Nel contempo amplierò (o meglio costruirò) una sezione per chi muove i primi passi nel nostro mondo di giochi da tavolo. I buoni propositi comprendono poi anche un ampliamento dei generi trattati ...

Ok, siccome la strada per l'inferno, come si dice, è lastricata di buone intenzioni, per ora mi fermo qui: le idee ci sono, mentre quello che manca è un poco il tempo, ma i vostri incoraggiamenti mi spingono a cercare di continuare a coltivare al meglio questo mio piccolo hobby della comunicazione ludica. Sempre a disposizione, naturalmente, per accogliere i contributi di chi voglia dare una mano.

Ricordo, a chi non lo avesse visto la settimana scorsa, che c'è ancora una settimana per provare a farsi recapitare una scatola di Eleminis, spedendomi una mail con oggetto 'c'è un regalo per te'. Per maggiori info eccovi il link dell'articolo ... 

Ciao a tutti e buona domenica !!!

Nessun commento:

Posta un commento