domenica 13 marzo 2011

C'è un regalo per voi - Eleminis

Gradualmente, con il passare del tempo, noto che il numero dei lettori affezionati del blog sta aumentando e la cosa, non lo nascondo, mi dà la carica necessaria per tenerlo sempre aggiornato: il numero di pagine viste , dalla apertura del sito ad oggi, si sta rapidamente avvicinando alla soglia psicologica delle 100.000, numero che onestamente, a priori, non era neanche lontanamente nei progetti (che per altro non avevo fatto), soprattutto per un settore 'di nicchia' come quello dei giochi da tavolo. Nel contempo ricevo anche via mail dei riscontri ed ho avviato svariate conoscenze virtuali, che in occasione delle varie fiere od eventi sto traducendo in amicizie, per cui il bilancio dell'attività del blog non può che essere, ad oggi, estremamente positivo.

Il classico ringraziamento è d'obbligo, ma ho pensato di fare anche qualcosina di più, ovvero di ispirarmi ad una tradizione tipica di molti siti americani, ossia quello che loro chiamano il giveaway e che io traduco (liberamente) nel mio 'c'è un regalo per voi' !
Il regalino in questione è una scatola di un gioco che ho recentemente recensito, ossia Eleminis, che il produttore mi ha gentilmente mandato in visione e che invierò a mia volta gratuitamente al fortunato 'vincitore' di questa iniziativa. Visto che si tratta di un regalo, mi farebbe piacere che fosse gradito, per cui invito chi vorrà partecipare a dare un'occhiata alla recensione del gioco in questione che è comparsa sul blog a fine gennaio, partecipando solo se dalla lettura avrà tratto una impressione sufficientemente positiva del titolo (ovvero ci sono probabilità che sia giocato ..).

Modalità di partecipazione: chi desidera partecipare dovrà semplicemente inviarmi una mail, con oggetto 'c'è un regalo per voi' all'indirizzo che troverete cliccando sul mio nome (Pinco11) nella colonna a sinistra del blog. NON  è richiesto inviare nomi  completi ed indirizzi, perchè non voglio dover buttare giù un regolamento privacy.  Le mail dei non vincitori saranno cancellate dopo la scelta del beneficiario e chi mi scriverà, se non lo indicherà nella mail, non sarà da me più rincontattato. Niente spamming quindi.
Il 26 marzo in serata, alle 20.00 CET (ora italiana) chiuderò le partecipazioni ed identificherò (graziea mio figlio di tre anni) il vincitore, che contatterò per avere il suo indirizzo per la spedizione del gioco. Ogni partecipante potrà partecipare con un'unica mail , ma chi nella mail di partecipazione inserirà anche le proprie impressioni sul blog (positive o negative che siano, mi piace il confronto), ovvero sui suoi contenuti, grafica, suggerimenti o quello che vi pare, avrà DUE possibilità di essere prescelto invece che una sola ... In caso di difficoltà a reperire l'omaggiato (ovvero se entro due o tre giorni dall'invio della mail di comunicazione della vittoria non mi manderà il suo indirizzo) estrarrò un sostituto e così via (lo scrivo per prudenza, ma non credo sarà necessario).

Spero che l'iniziativa sia gradita ed avrei anche una mezza idea di ripeterla per il futuro, se avrà successo ...

Nessun commento:

Posta un commento