martedì 17 maggio 2011

Carta espansione per Jerusalem

Riprendo il filo del discorso avviato con la chiacchierata virtuale avuta con Michele Mura, autore di Jerusalem, per offrire ai lettori già appassionati del titolo in questione un piccolo omaggio ricevuto da parte del creativo in questione. Michele infatti ha pensato ai nostri lettori per concederci l'esclusiva della messa online di una nuova carta espansione da lui pensata per il titolo della Red Glove.
Si tratta della carta tematica "L'Assassino".

 
Le regole sono le seguenti: Il giocatore spende 2 Bisanti d'Argento e può eliminare uno Scudiero qualsiasi ad un avversario anche in un'area protetta dal Barone.
La carta la trovate raffigurata qui sopra in bassa definizione, mentre cliccando su questo link potrete ottenerla in alta definizione, prontra e dimensionata per la stampa. Con gli omaggi del nostro fedele lettore Michele !!

5 commenti:

  1. Salve a tutti!
    Questa nuova carta tematica "L'assassino" si aggiunge a quella precedente "Il costruttore" già disponibile per il download su alcuni siti (http://www.boardgamegeek.com/image/951826/jerusalem).

    Queste due nuove carte Azione possono essere aggiunte al mazzo base senza alcun problema. Nella scatola del gioco c'è già una carta "blank" che potrete usare per incollarci sopra una di queste mini espansioni. Se volete potreste anche utilizzare una delle 4 carte Movimento Scudieri e sostituirla con una di queste nuove.

    Sperando di avervi fatto cosa gradita, vi auguro buon divertimento con Jerusalem!

    Michele Mura

    RispondiElimina
  2. bel colpo fabio, questa è una chicca da top blog!!

    RispondiElimina
  3. Beh, l'idea è stata un regalo dell'amico Michele Mura, gentilissimo e la cosa mi onora !!

    RispondiElimina
  4. Sono contento che abbiate apprezzato... Quindi non ve lo dico che sto lavorando alla terza ed ultima carta tematica... Dopo il Costruttore e l'Assassino cosa avremo?

    RispondiElimina
  5. così a spanne ci vorrebbe sicuramente una figura femminile...

    RispondiElimina