giovedì 12 maggio 2011

Gruppo Ludico 'chi non gioca:.di non tocca' di Prato

Ricevo comunicazione e dò volentieri notizia della esistenza di un attivissimo gruppo ludico, denominato 'CHI NON GIOCA :.DI NON TOCCA'  , attivo a Prato, presso l'Associazione “La Tenda” (Via Ferrucci 607), il quale prevede come evento fisso l'apertura di una ludoteca a ingresso libero tutti i venerdì, dalle 21:30 circa fino a tarda notte.

La ludoteca, come mi dice Vanessa, tra gli organizzatori del gruppo,  è rivolta a tutti, giovani e adulti, perché giocare è importante ad ogni età. Si gioca principalmente a giochi da tavolo e di società, ma anche di ruolo, tridimensionali, di carte, di abilità e non solo. La ludoteca vuol essere un luogo d'incontro alternativo per coetanei e generazioni diverse, e la dimostrazione che anche oggi ci si può divertire in un modo sano e sicuro ma entusiasmante. Tutti sono benvenuti! 

Le porte sono quindi apertissime a tutti i giocatori della zona, i quali potranno, se lo desiderano, prendere accordi anche in via telematica, visitando la pagina internet del gruppo ludico, dove potranno trovare notizia dei vari eventi speciali pure organizzati dall'associazione di giocatori.

In particolare poi il gruppo patrocina le olimpiadi del gioco, articolate in una serie di giornate torneistiche, aperte a tutti i volenterosi giocatori, ma anche a chi questi giochi non li conosca e voglia imparare in un clima di amicizia e divertimento.

Nell'immagine a lato trovate riassunti i dati essenziali delle ludolimpiadi in questione: buon divertimento a tutti gli amici giocatori toscani e non solo !!!

Nessun commento:

Posta un commento