martedì 14 giugno 2011

Cranio Creation si fa in 4 per noi!

Ricorderete che alcune settimane fa abbiamo promosso una iniziativa fotografica ispirata dal gioco Monkey See, Monkey Do nato dalla fervida immaginazione della Cranio Creation. Se vi foste persi il relativo post potete cliccare qui per vedere la foto che è stata ritenuta la più bella e meritevole e altre 3 foto che, pur non essendo salite sul podio, vi sono andate molto vicine.

I ragazzi della Cranio Creation hanno gradito molto le foto e l'iniziativa e hanno deciso di spedire una copia omaggio del loro gioco a tutti i 4 gli autori delle foto più belle !! 


Abbiamo già comunicato ai fotografi la piacevole notizia e le scatole del gioco sono già in viaggio da qualche giorno, ma ci sembrava doveroso comunicare pubblicamente la cosa anche per rendere il giusto omaggio a una casa editrice che da sempre si è mostrata molto amichevole e aperta al loro, e al nostro, pubblico.

Sfrutto anche l'occasione per far sapere a tutti che del loro cavallo di battaglia (in tutti i sensi trattandosi di Horse Fever, un gioco di scommesse e corse di cavalli) uscirà presto in una versione 2.0 con alcune migliorie e cavallini in legno e che è in preparazione anche una versione per iPad. Ad entrambe le cose dedicheremo comunque tra qualche settimana un articolo dettagliato.

Se invece volete maggiori informazioni sui prossimi progetti dell'italianissima casa editrice potete trovarle cliccando qui.

1 commento:

  1. Fantastico Horse Fever! Adrenalinico anzichenò! :) Cmq proprio bravi quelli della Cranio, ma soprattutto bravi i fotografi!

    RispondiElimina