giovedì 27 ottobre 2011

Blood Bowl Team Manager: Video Tutorial

Scritto da Chrys

La Fantasy Flight Games ha reso disponibile un ottimo tutorial video per imparare le meccaniche del loro nuovo gioco che ci permette di impersoanre degli allenatori/manager di una squadra di Blood Bowl (una specie di football americano fantasy).
Il tutorial di Blood Bowl Team Manager è diviso in 6 parti (da circa 1-2 minuti) ed è in inglese ma volutamente parlato con un inglese abbastanza semplice e molto scandito, quindi abbastanza comprensibile. Inoltre le immagini che mostrano le varie meccaniche sono abbastanza esplicative. Se voleste maggiori informazioni avevamo già analizzato il gioco con un ampia anteprima qualche mese fa.








Nel frattempo il gioco è diventato disponibile e lo trovate in vendita ad un prezzo di listino di 34,90 euro... naturalmente  lo trovate anche online sul sito Egyp.it

-- Le immagini sono tratte dal sito della casa editrice (Fantasy Flight Games) alla quale appartengono tutti i diritti sul gioco. Le immagini e regole sono state riprodotte ritenendo che la cosa possa rappresentare una gradita forma di presentazione del gioco e saranno rimosse su semplice richiesta. --

5 commenti:

  1. Da fan di Bloodbowl l'ho acquistato... presto una prova su strada!

    RispondiElimina
  2. scusate,ma per la versione in italiano ci sono novità?

    RispondiElimina
  3. Non ho una data sicura da darti... sul sito Giochi Uniti la versione ITA viene data come prevista (esiste la scheda), ma spulciando le newsletter non c'è traccia di una data di uscita ufficiale, quindi sicuramente ci sarà ma non a breve.

    Addirittura l'edizione inglese è ancora in "prossimamente" con uscita ufficiale il 7 novembre (quelle che vedi in giro nei negozi sono importate direttamente dall'estero e non da Giochi Uniti).

    Mi spiace non saperti dire di più...

    RispondiElimina
  4. Grazie della segnalazione. Ho comprato il gioco a Lucca e i video mi hanno dato un idea delle regole. :)

    RispondiElimina
  5. è uscita poco prima di Natale io me la sono accaparrata il 22...

    RispondiElimina