giovedì 6 ottobre 2011

Tanti Auguri a Egyp!! (e un gioco a noi)

Il negozio on-line Egyp.it ha appena compiuto un anno di vita e ha deciso di festeggiare questo traguardo (tutt'altro che scontato per uno store on-line che punta ad avere sempre più giochi, tutti a magazzino, e la consegna in 24h). Per festeggiare Egyp HA DECISO DI REGALARE UN GIOCO, per un periodo limitato, per ogni ordine sopra i 50 euro.

Ci tenevo a segnalarvelo in quanto mi sembra un offerta interessante da segnalarvi, soprattutto se avete in previsione acquisti a breve (i giochi regalati hanno spesso un valore fino al 15-20% dell'ordine!!), ma anche perchè ormai da diversi mesi Egyp sta aiutando il nostro blog come può ed anche è grazie a questo che abbiamo potuto proporvi sempre più articoli.

Il gioco in regalo è sceglibile da una tabella, in cui a seconda dell'importo dell'ordine è possibile scegliere tra una gamma di giochi sempre maggiore (naturalmente i giochi sceglibili son via via più costosi, ma nulla vieta di scegliere da una fascia inferiore). 

Devo dire che la selezione di giochi contiene anche dversi titoli interessanti con alcuni classici gateway (Carcassonne, Coloni di Catan, Lupusburg, Jenga...) e anche molti titoli interessanti di maggior spessore: Thurn & Taxis, Notre Dame, Castle for all Season, 20th Century, Tinners Trail (di Wallace), Yspahan, Comuni, Android, Warrior Knights (la nuova ediz. FFG), Age of Industry, ecc.

LA PROMOZIONE SUL SITO SI E' CONCLUSA IL 28 OTTOBRE

7 commenti:

  1. Interessante e soprattutto libero e disinteressato come articolo. Complimenti.

    RispondiElimina
  2. Mah, non capisco le critiche. E' un'offerta, conviene a lui, conviene a noi. Se non ti interessa, non leggere.

    RispondiElimina
  3. infatti non ci sono problemi, se non che non è bello spacciare per notizia una pubblicità: "Ci tenevo a segnalarvelo in quanto mi sembra un offerta interessante"

    RispondiElimina
  4. Caro "Anonimo"... essendo chiamati in causa non ho problemi a rispondere ma sinceramente mi lascia molto perplesso il tuo intervento.

    Ci accusi di essere ipocriti e di spacciare in modo "ingannevole" della pubblicità come fosse una notizia generica, ma curiosamente riporti la prima metà della frase ("Ci tenevo a segnalarvelo in quanto mi sembra un offerta interessante" il che è comunque vero) ma eviti deliberatamente di citare il resto della frase: "... anche perchè ormai da diversi mesi Egyp sta aiutando il nostro blog".

    Se prendi la frase per intero mi sembra cristallino che non c'è nessuna ipocrisia da parte nostra perchè diciamo esplicitamente che Egyp è un nostro sponsor (cosa comunque chiarissima per i vari link ed il banner sulla destra presente da ormai 5 mesi). Il che naturalmente non significa che l'offerta non sia interessante (io la sfrutterò, tu sei libero di non farlo).

    Noi NON siamo Egyp ma se sei un lettore del nostro blog avrai notato che siamo passati in pochi mesi da 3-4 articoli a settimana a quasi 40 al mese e questo soprattutto grazie al supporto del sito in questione. Sono quindi ben felice se possiamo anche noi dargli una mano a crescere.

    Sul fronte etico poi mi permetto inoltre di farti rispettosamente notare che molti dei principali siti di news (tana esclusa) hanno come sponsor delle case editrici: noi abbiamo cercato invece un negozio online che credesse in noi e il motivo è semplice. Volevamo essere liberi di dire liberamente quello che pensavamo di un gioco e se è il caso lo sconsigliamo... ad un negozio di giochi con migliaia di titoli non importa, mentre se sei supportato da case editrici la situazione è ben diversa. Speriamo che i nostri lettori queso lo apprezzino.

    RispondiElimina
  5. Quoto pienamente il discorso che ha fatto Chrys, poi siamo liberi di fare quello che ci pare e nessuno ci obbliga a comprare da Egyp anzichè un'altro negozio online ;)

    Ovviamente sappiamo/vediamo che Egyp sta mantenendo in vita questo blog, per dare la possibilità a noi utenti di poter scegliere grazie alle recensioni di Fabio, Chrys e Polloviparo un titolo invece di un altro

    RispondiElimina
  6. Caro Anonimo

    Sei il classico Nerd sfigato, che puzza di cane bagnato!

    Con critiche di questo genere puoi tranquillamente fotterti nella tua immane ignoranza.

    Un applauso ai ragazzi del blog, che fanno divulgazione e un applauso al negozio che li aiuta

    RispondiElimina
  7. Al di là del coraggio di nascondersi dietro l'anonimato... credevo che ormai l'avessero capito anche i sassi che egyp supporta questo blog (come su egyp sono segnalate alcune recensioni che compaiono qui) ^^'

    RispondiElimina