domenica 1 gennaio 2012

Felice 2012 a tutti!!


Tanti auguri di buon capodanno e di un giocosissimo anno nuovo da tutti i redattori di Giochi sul Nostro Tavolo!! Non so Fabio e gli altri, ma quando questo articolo andrà online io sarò circondato da una dozzina abbondante di persone brille che si staranno sfidando a questo e a quel gioco (a pelle quest'anno andranno Timeline, Bamboleo, Passa la Bomba, Cash & Guns, Tsuro, Gambit7, vari Smart Games, Buzz e Pitch Cars)...

Anche nei vostri festini vi sarà qualche gioco? Fatecelo sapere che siamo curiosi. ^__^

9 commenti:

  1. Grazie, un felice anno nuovo a tutti voi e a tutti quelli che seguono questo blog :)

    RispondiElimina
  2. Per quanto mi riguarda abbiamo giocato a:
    Anno Domini, poi a Lumacorsa e poi a Cherokee (un successo!)
    Buon anno a tutti da Guido

    RispondiElimina
  3. Buon anno a tutti. Party games spassosissimi hanno allietato il nostro capodanno:
    - Time's up;
    - Déclic

    Caciarosi al punto giusto. Da lacrime agli occhi.

    Poldeold

    RispondiElimina
  4. Per quanto riguarda il mio report di capodanno, rispetto alle previsioni sopra, alla fine Cash & Guns e Gambit7 non li abbiamo tirati fuori, mentre è comparso sul tavolo Dixit Odissey (giocato in 7) mentre altri 5 di noi erano immersi in un revival "biglie sulla spiaggia" con una mega pista di Pitch Cars (finalmente ho provato anche il tunnel ^__^).

    Gli altri giochi previsti (Tsuro, Buzz, Passa la Bomba, ecc.) si sono guadagnati tutti il loro momento con un successone per Timeline che è stato giocato ben 3 volte (la serata si è chiusa alle 5 del mattino).

    Dimenticavo di dire che secondo mia tradizione nelle spese per la cena facciamo rientrare anche un cesto di prodotti tipici (ben 22 prodotti quest'anno) e qualsiasi gioco si faccia, il primo classificato può scegliersi un premio dal cesto... questa cosa stimola sempre al gioco tutti (anche i novizi). Quest'anno abbiamo tirato le 5:30 del mattino. ^__^

    RispondiElimina
  5. Grazie, sapete se è stata pubblicata la traduzione di Ora et Labora?
    Alexorbassano

    RispondiElimina
  6. Buon anno a tutti!

    io sono riuscito a infilare ben dopo la mezzanotte una partita a Rattus con una coppia di amici "non-gamer"... successone!!

    sarà un 2012 all'insegna della evangelizzazione tavologiochista?

    Alberto

    RispondiElimina
  7. Buon anno!
    Noi la nostra serata è cominciata con un Ascension: Chronicle of the Godslayer molto apprezzato anche perchè i giocatori in questione sono stati iniziati dal sottoscritto ai deckbuilding con Nightfall per poi passare al postserata con giochi alcolici non convenzionali ma comunque divertenti. Prossimo partygame sicuramente King of Tokyo!

    Tia

    RispondiElimina
  8. Auguroni a tutti e grazie della vostra presenza su queste pagine virtuali, come lettori e come commentatori !!! ;)

    RispondiElimina
  9. Auguri e complimenti per questo blog! Continuate cosi :)

    RispondiElimina