martedì 10 gennaio 2012

Forbidden Alchemy: Parti sostitutive

News scritta da Chrys

Alcune settimane fa è uscita la prima espanzione boxata per Mansions of Madness, e cioè Forbidden Alchemy di cui avevo scritto un'anteprima alcuni mesi fa. Purtroppo il primo lotto di produzione è risultato avere degli errori di stampa e la sua distribuzione è stata interrotta.

La Fantasy Flight Games ha subito prodotto una FAQ con tutte le correzioni del caso ma si è anche attivata per inviare senza alcun costo le carte sostitutive a tutti coloro che compreranno la prima tiratura (quella che adesso trovate in giro)... inoltre a titolo di scusa spediranno assieme alle carte e ai manuali aggiornati anche una copia gratuita di Dance of the Damned il romanzo appena pubblicato a tema Lovecraftiano, ambientato ad Arkham.

Per richiedere le parti corrette è sufficiente inviare una mail a customerservice@fantasyflightgames.com avente come oggetto "Forbidden Alchemy Replacement Components" scrivendo semplicemente tutti i dati per la spedizione dentro la mail. 

Sinceramente capisco quelli legati a problemi di stampa o sporadici refusi ma trovo assurdo che possano esserci errori nel testo delle carte (anche se sono 10 carte su 250 mi sembrano comunque troppi).
Va dato comunque atto al fatto che la FFG oltre a farsi carico delle spese ha pensato anche al disagio offrendo un articolo omaggio (poi se facevano dei controlli miglori pre-produzione era comunque meglio...).

-- Le immagini sono tratte dal manuale del gioco, o dal sito della casa produttrice (Fantasy Flight Games) alla quale appartengono tutti i diritti sul gioco. Le immagini e regole sono state riprodotte ritenendo che la cosa possa rappresentare una gradita forma di presentazione del gioco. --

Nessun commento:

Posta un commento