domenica 24 giugno 2012

King of Tokyo - Espansioni Promozionali


Scritto da Chrys.

In questa domenica tranquilla e sonnecchainte vi propongo due piccole chicche per gli amanti di King of Tokyo (che ho finito poi per apprezzare... nella sua ca**oneria è un ottimo filler adatto a tutti).


La prima è il set con le 11 carte promo (sono 11 poteri aggiuntivi da mescolare assieme agli altri) che detto tra noi se non siete dei collezionisti compulsivi vale un po' il tempo che trova, visto che secondo me nella scatola base ci sono già abbastanza carte potere per garantire una rigiocabilità pressochè infinita.



L'altra è invece molto più carina ed è il mostro promozionale Brokenbear che fa il verso all'orso della casa editrice Heidelbärger che ne pubblica l'edizione tedesca. La cosa carina è che al di là di essere usato come un normale mostro al posto di uno di quelli base questa promo permette anche di giocare a King of Tokyo in 7 giocatori. ^__^



Entrambe le espansioni possono essere trovate in giro più o meno facilmente, ma se volete acquistarle online vi consiglio di prenderle sul BGG Store, dove trovate a soli 5$ sia 11 carte promo e sempre a 5$ anche il Brokenbear.

-- Le immagini sono tratte dal manuale del gioco, da BGG o dal sito della casa produttrice alla quale  appartengono tutti i diritti sul gioco. Le immagini e regole sono state riprodotte ritenendo che la cosa possa rappresentare una gradita forma di presentazione del gioco. --

1 commento:

  1. Le carte ci sono anche in versione italiana, per coloro che masticano poco d' inglese...

    RispondiElimina