domenica 24 giugno 2012

Steam Park (aka Pimp my Park) - Prime immagini

News scritta da Chrys.

Avevamo già parlato del progetto della Cranio Creations in un paio di articoli precedenti (qui e qui) anche se sarebbe più giusto dire accennato visto che anche se il progetto di massima risale ad un paio di anni fa la sua gestazione è molto lunga.

Si tratta di un gestionale di parco divertimenti ideato dalle tre menti ludiche della Cranio (Tucci Sorrentino, Buonfino e Silva)... trattandosi degli autori di Horse Fever e di Dungeon Fighter sono certo che si tratterà di un gestionale decisamente fuori dall'ordinario. 

Il titolo originale era Pimp my Park ma dopo lunga riflessione il titolo ufficiale è diventato STEAM PARK. La parte grafica è sempre affidata a bravissima Marie Cardouat (la disegnatrice del primo Dixit, tanto per capirci) famosa per il suo stile evocativo e surreale.

E' stata da pochissimo resa pubblica la prima immagine della grafica del gioco in cui abbiamo modo di vedere una serie di differenti attrazioni, interpretate dalla disegnatrice nel suo particolare stile. ^^

Clicca la foto per vederla ingrandita!! ...merita  ;)

--- Le immagini sono tratte dal regolamento o dal sito della casa produttrice. Tutti i diritti appartengono alla casa produttrice (Cranio Creations) le immagini e regole sono state riprodotte ritenendo che la cosa possa rappresentare una gradita forma di pubblicizzazione del gioco. ---

Nessun commento:

Posta un commento