sabato 18 agosto 2012

In uscita ...

Sono in uscita, nonostante la calura estiva, alcune novità, delle quali vi diamo rapidamente nota.

La prima, già sugli scaffali, è Vanuatu, a suo tempo edito da Krok Nik Douil ed ora proposto in versione italiana da Asterion. Il titolo, che aveva avuto un certo ritorno di pubblico ad Essen 2011, è un gestionale non troppo pesante ambientato nell'omonima isoletta, ben illustrato: rinvio ai due articoli scritti su di esso, da parte dei nostri Iziosbiribizio (anteprima) e Polloviparo (confronto con Hawai) per approfondire, ma anche il video che avevo girato alla rassegna tedesca, che vedete di seguito, può essere utile.





La seconda è invece The Island, nuova edizione di un classico del passato, oggetto di un bel restyling da parte di Stronghold Games ed ora proposto in edizione italiana da Asterion. Anche qui abbiamo un bell'articolo in archivio al quale rinvio i più curiosi per avere più informazioni!


Chiudo infine con 1969, gestionale edito da Cranio, del quale avevo parlato brevemente nel report della Play di Modena che getta i partecipanti all'interno della corsa alla Luna, giusto verso la fine degli anni '60, facendo prendere loro la guida dei programmi spaziali dei vari paesi convolti. Il titolo è ora disponibile in preordine (offerto con una ricerca inedita compresa).

Per chi fosse interessato ai titoli indicati ricordo che sono disponibili su Egyp.it. In particolare il preordine di 1969 ad euro 38,90, The Island ad euro 39,89 ed, infine, Vanuatu, sempre a 39,89 euro.

Nessun commento:

Posta un commento