venerdì 4 gennaio 2013

scritto da Omar


[Fabio: ricevo notizia di questa interessante manifestazione e la giro all'attenzione di tutti i giocatori della zona interessata! Buon divertimento a tutti voi!]

Nonostante i media si siano dimenticati del terremoto, volevo farvi partecipi di un'iniziativa che coinvolgerà diverse realtà Ludiche per distrarre a modo nostro la popolazione.
Dopo il terribile terremoto che ha sconvolto l’Emilia, abbiamo deciso di aiutare realmente la popolazione creando qualcosa di concreto senza fermarsi alle sole parole. Ora volevamo realizzare qualcosa che coinvolgesse direttamente la popolazione colpita dal sisma, per distrarla in qualche modo dalle loro sofferenze quotidiane, strappando qualche sorriso.

Finalmente ci siamo riusciti! Grazie all’associazione “Il Parco della Vittoria” , La Tana dei Goblin di Forlì-Cesena, La Tana dei Goblin di Ravenna, La Tana dei Goblin di Rimini, La Tana dei Goblin di Castrocaro Terme e Terra del Sole, Cappello della strega, avranno modo di organizzare un’area dimostrativa denominata “La Vittoria della Strega” a San Felice sul Panaro (MO).
L’evento è Gratuito ed aperto a tutti, ci si potrà divertire, ridere ed insieme giocare a centinaia di titoli diversi, inclusi i giochi Asterion Press, Lego, Area Autoproduzione, Angelo Porazzi Games, Red Glove (che i vari editori doneranno all'associazione Il Parco della Vittoria dopo la manifestazione) compresi i nuovi giochi LEGO per i più piccoli.
Vi aspettiamo il 5/01/13 Presso la Tenda in Piazza Mercato in Via Circondaria 435, dalle ore 10.00 alle 17.00. a San Felice sul Panaro (MO).
Tane unite per l’Emilia, perché l’unione fa la forza ed aiuta a portar a termine i progetti!

Nessun commento:

Posta un commento