lunedì 1 aprile 2013

BBQ Blitz - Recensione

Scritto da Chrys.

Oggi è pasquetta e la maggior parte di voi sarà a strafogarsi di cibarie varie o alle tradizionali grigliate di pasquetta... in onore della tradizione vi offro quindi una piccola recensione a tema, ovvero BBQ Blitz, gioco di abilità/destrezza (ovviamente mirato ad un target di età basso) in cui fino a 4 giocatori si sfidano a completare il proprio piatto di succosi hamburger.

Ogni piatto come potete notare rappresenta 4 hamburger con condimenti diversi (cetrioli, sottiletta, ecc.); nella scatola/grill vengono posti tutti gli hamburger girati in modo da nascondere il condimento, insieme al pane.

Ogni giocatore si munisce di paletta e in tempo reale gira hamburger cercando i propri e rigirando col condimento in basso quelli errati... allo stesso tempo tenendo d'occhio cosa girano gli altri che potrebbero inavvertitamente rivelargli la posizione dei propri.

Una volta trovati i propri 4 hamburger dovranno completarli mettendoci sopra il pane (attenzione! non ce n'è per tutti!). Il primo a completare 4 hamburger vince la partita.

Sinceramente da noi non l'ho mai visto ma sembra un gioco per bambini carino, soprattutto per distrarre dalla griglia vera i bimbi in giornate come questa. Detto ciò...

BUONA PASQUETTA 
A TUTTI!!!

Nessun commento:

Posta un commento