domenica 7 luglio 2013

Asterion Gaming Days

scritto da Fabio (Pinco11)

Dal 13 al 15 settembre la Asterion Press organizza una manifestazione che dovrebbe ingolosire gli appassionati giocatori, ovvero una tre giorni ludica presso l'Admiral Park Hotel di Zola Predosa (BO).

Di che si tratta? Beh, come intuirete è una convention aperta al pubblico, ossia un evento pensato per consentire agli intervenuti, prima di tutto, di giocare ;)

L'inizio è fissato per il venerdì sera, alle ore 21.00, con svolgimento per tutta la durata di sabato e per la domenica, sino alle 18.00 circa: ovviamente i titoli imbanditi saranno quelli dell'editore che organizza, con numerosi tavoli pronti per giocare e con diversi tornei organizzati dalla Boardgames League.



Andando nel particolare (qui comunque maggiori info, sul sito della casa) sono previste le finali nazionali di Seasons e 7 Wonders Cities e Tornei Master di Goa, Vanuatu, Trajan e 7 Wonders, mentre nella serata di sabato la classica asta tosta.


Un evento interessante con il quale l'editore della stella dà segno di una grande vitalità. Buon divertimento a tutti! Per chi fosse interessato segnalo che sono previste convenzioni per il pernottamento, con prezzi intorno ai 60 euro e per il pranzo a 20.


Qui il link alla pagina della manifestazione, con tutti i dettagli ed il programma dell'evento.

Nessun commento:

Posta un commento