sabato 21 settembre 2013

Giochi sul Nostro Podcast (Speciale Viaggio per Essen)

scritto da Fabio. Podcast con Fabio e Federico


Puntata speciale oggi, una di quelle che dedicheremo all'evento principe della stagione ludica, ovvero la fiera di Essen: stavolta il nostro pensiero va alla preparazione del viaggio, quindi ci trasformiamo in trip advisors e dialoghiamo dei vari modi nei quali si può raggiungere la mecca del gioco.

Nelle nostre divagazioni, me ne rendo conto, ci siamo persi in qualche (qualche?) chiacchiera, ma lo spirito è stato quello di rendere un minimo interessante la puntata anche per chi alla fiera non andrà e quindi non la ascolta con l'idea di utilizzarla come un 'manuale' per preparare il viaggio. Abbiamo quindi parlato delle alternative a disposizione, raccogliendo le idee trasmesse da amici vari che hanno percorso le stesse rotte.


Per chi volesse qualche dettaglio in più rinvio all'articolo che scrissi l'anno scorso sull'argomento, nonchè alla guida scritta da leles sull'argomento (dettagliata, nella quale trovate info anche sui trasferimenti aereoporto - città, per esempio).




Eccoci ancora ai link dai quali scaricare la puntata:


QUI la seconda fonte;

QUI la terza fonte



Qui sotto la classica barra per l'ascolto via browser:





Come al solito lascio a voi spazio nei commenti per parlare delle vostre esperienze - fiera - viaggio e per i vostri aneddoti, se vi va .. ;)

Alla prossima!!!

9 commenti:

  1. Ciao tutti, siete sempre molto bravi, anche rendendo interessante una cosa tipo andare ad Essen per persone che non ci andranno. E basta con questa cosa che la puntata deve durare 20 minuti! Le puntate devono essere almeno lunghe quanto quella di oggi ci vogliono una quarantina di minuti che in vostra compagnia, parlando di giochi volano via che e' un piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie: sei sempre gentilissimo ed è un piacere averti tra i nostri ascoltatori ;)

      Elimina
    2. Ciao a tutti, sono convintissimo anche io, come dice Sampy il podcast deve essere almeno di 40 minuti, ma chi si annoia!!! se uno si annoia non lo ascolta perché non gli interessa, invece chi lo ascolta lo ascolta di gusto e 20-25 minuti sono proprio pochini. E poi voi avete sempre un sacco di argomenti da trattare e lo fate anche con grande professionalita' e passione. Dai ALLUNGATE i PODCASTTTTT!!!

      Elimina
  2. purtroppo non andrò a essen, ma la puntata ed è stata davvero interessante come sempre!!! i 40 minuti sono letteralmente volati

    complimenti a tutti

    RispondiElimina
  3. bella puntata, ci vedremo là allora e ci conosceremo di persona, io sarò in giro e allo stand Dast@work (numero 2 – F133 )! Ciao!

    RispondiElimina
  4. Chiedo scusa, ma quando esce il prossimo PODCAST. grazie mille.
    Fabio

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. grazie per i consiglio per Essen. Io sono meno propenso alle lunghe distanze, e mi accontenterò di Lucca. Mi sapreste dire se anche a questa fiera posso contare sui grossi sconti last minutes?? o è preferibile far acquisti nei giorni precedenti.

    Grazie

    RispondiElimina