martedì 2 dicembre 2014

Give-Away di inizio dicembre

Scritto da Chrys.

Dopo Essen vi avevo accennato sul nostro canale Facebook che era mia intenzione creare un give-away per i lettori del nostro blog. 

Purtroppo per la legislazione italiana non ci è possibile organizzare dei veri e propri concorsi (che richiedono un estrazione, un notaio e varie autorizzazioni ed è un vero peccato perché altrimenti ne potremmo organizzare molti. ç__ç ), ma nulla ci vieta di proporvi diversi cadeaux astrattamente di modesto valore (spesso oggetti non in commercio) ma assai benvenuti per i giocatori ...

Per fortuna, infatti, ad Essen gli editori distribuiscono gratuitamente promo e gadget, quindi mi sono detto: perché non raccogliere tutto quello che trovo gratis ad Essen e regalarvelo? Inutile dire che nei miei 4 giorni ad Essen ho raccolto ogni cosa gratis che riuscivo a recuperare (spille, promo, borse, magliette, ecc.) apposta per voi. ^__^

COSA VI REGALIAMO? 
Tutte cose che gli editori distribuivano gratis e che ho raccolto per voi… confido che siano comunque un ricco bottino per qualunque boardgamer che si rispetti. ;)
  • Per chi farà il miglior lavoro di diffusione della nostra pagina facebook abbiamo diverse promo (Glass Road, New Dawn, Dungeon Bazar, Istanbul, Among the Stars, Lewis e Clark, Dungeon Fighter, Sushi Dice, Chez Cthulhu, Love Letter, e altro ancora) oltre a due borse telate per giochi, una media griffata Spielbox e una enorme (“grossa più grossa” come direbbe Sio) della AEG e qualche gadget (spille, ciondoli, minigiochi, ecc.). Completano il set due magliette: una verde della Horrible Games (a scelta tra M ed L) ed una maglietta Co-Mix (taglia obbligata… vedi sotto).
  • Per il secondo lettore più efficiente abbiamo invece un malloppo più contenuto, ma sempre con alcune promo (ma meno… non sempre ho potuto prendervene due ^__^), una borsa telata per giochi medio-piccola griffata Horrible Games, qualche gadget e per finire in bellezza due magliette: una col logo Co-Mix (a scelta tra M ed L)  ed una maglietta Horrible Games (taglia obbligata… sarà quella non presa dal vincitore).

Molte promo saranno magari di giochi che non avete (ma potrebbero essere una buona occasione per regalarle ad amici gioco-muniti, o per comprarvelo e muovere il mercato)

Ecco le foto con i due malloppi… giusta ricompensa per i due lettori che più ci avranno aiutato facendo opera di diffusione del blog. ^__^




OK, FIGO, MA COME ME LO PORTO A CASA?
Chi ci segue anche su Facebook forse si ricorderà che qualche settimana fa vi suggerii di condividere i post e far girare la pagina tra i vostri amici… il vincitore sarà infatti il lettore che potrà vantare il maggior numero di amici che seguono il nostro canale Facebook* che verrà quindi ricompensato per l'impegno dedicato a farci conoscere (o ad avere gli amici giusti ^_^). 

Per farci vedere questo numero è sufficiente inviarci uno screenshot della nostra pagina Facebook (qui il link)... infatti nello screenshot appare un box “persone” in cui c’è scritto a quanti vostri amici su face book piace la nostra pagina; sotto per esempio vedete come io vedo la pagina di GSNT con i miei dignitosissimo 52 amici che la seguono (5 in foto + 47 altri)... ovviamente lo staff del blog non può partecipare. ;)

Lo screenshot va mandato entro il 14 dicembre al mio indirizzo: chrys@giochisulnostrotavolo.it

Se ci mandate uno screenshot e poi coinvolgete altri amici potete tranquillamente rimandarcene un altro… farà fede sempre soltanto l’ultimo ricevuto. Martedì 16 comunicherò sul blog i vincitori.

Come fare uno screenshot: Per fare un’istantanea di quello che vedete a schermo basta schiacciare il tasto “print” della tastiera (a destra dell’F12 nelle tastiere standard): in questo modo l’immagine verrà salvata in memoria. A questo punto la cosa più semplice da fare è aprire Word, fare incolla (CTRL+P) e quindi salvare ed inviarci via mail il file word. Naturalmente se sapete farlo potete anche mandarci direttamente un jpg.

* per chi non usa Facebook… non odiatemi per favore (e magari mandate all’attacco mogli, ragazze e figli con i loro profili facebook ^__^)… questa volta siamo stati costretti a fare così, ma sappiate che sto preparando per voi un’altra iniziativa che non prevede in alcun modo Facebook. ;)

10 commenti:

  1. Un iniziativa che mette di certo l'acquolina in bocca! E poi dicono che babbo natale non esiste!

    RispondiElimina
  2. Ovviamente poi chiederete l'amicizia ai vincitori per controllare che non abbiano come "amico" solo Photoshop :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente... prima premiare i vincitori faremo un controllo.
      Nonostante casi come quello del baro nella finale di TTR considero i boardgamer gente onesta, ma mi sembra corretto comunque un controllo per rispetto degli altri partecipanti.

      Elimina
  3. Bravissimo Chrys, bella iniziativa!

    RispondiElimina
  4. Bella iniziativa! Ma sarebbe ancora più bella se metteste anche un bel giochetto in regalo, potrei arrivare ad offrire favori in cambio di like :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo farei volentieri, ma per i motivi spiegati sopra diventa complicato (e sproporzionalmente dispendioso per essere in regola)... però ci sto lavorando. ^__^

      Elimina
  5. Ora capisco perché mi arrivano amicizie su FB di sconosciuti con cui ho in comune solo questa pagina, posso cancellare le richieste senza rimorso dunque -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha... infamoni...
      Non avere pietà!. ;)

      Elimina
  6. MANCANO 3 GIORNI... chi ancora non l'ha fatto ci mandi lo screenshot!! ^__^

    RispondiElimina
  7. LOL Quello in mezzo nello screenshot sono io... se ci sono delle fan che vogliono contattarmi :-)

    RispondiElimina