giovedì 18 dicembre 2014

Risultati del Give-Away

Scritto da Chrys.

Eccomi qua... so che aspettavate con ansia questi risultati quindi scusate il ritardo!

Come prima cosa vorrei però ringraziarvi tutti perchè siate davvero stati fantastici... come già scritto su Facebook in due settimane i "Mi Piace" della pagina Facebook si sono alzati di circa 400 unità (di cui 270 solo nei primi 3-4 giorni); considerate che normalmente abbiamo 10-15 iscritti a settimana quindi parliamo di numeroni. ;)

Inutile dire che mi sono arrivati parecchie mail ed ognuna ci ha reso felici (anche quelle con poche decine di amici) perchè è bello vedere i lettori che partecipano attivamente ad un'iniziativa. ^__^

Ora bando alle chiacchiere e passo a quello che vi interessa sapere (probabilmente molti arriveranno direttamente a questo punto saltando i miei noiosi sproloqui)... ecco chi ha spiccato su tutti:

1° AEREL - 156 amici in comune
2° GIANFRANCO BUCCOLIERO  - 93 amici in comune

Per chi ha letto la prima versione dell'articolo e ha visto un nome diverso come secondo classificato ci tengo a precisare che non c'è stata alcuna squalifica per scorrettezza o altro... anzi, l'esatto contrario! Infatti il secondo classificato era Stefano Veronesi che però mi ha subito contattato segnalandomi che era anche il presidente di Aerel (un'associazione ludica) e offrendosi di rinunciare al secondo posto per correttezza, sebbene solo una parte dei contatti fossero in comune.
 

Questo mi ha anche tolto qualsivoglia timore di contestazioni sul primo classificato (essendo il profilo utente di un associazione ludia di Pavia magari qualcuno avrebbe potuto avere da ridire, anche se indubbiamente hanno fatto un lavorone nella diffusione della nostra pagina... basta dire che da domenica a ieri il numero di amici in comune è salito di altre 10 persone).

Va detto infine che molti si sono avvicinati alle tre cifre, quindi grazie di cuore per lo sforzo e l'impegno... per inizio anno ho in serbo un'altra iniziativa che sto organizzando, quindi seguiteci con attenzione. ^__^

PS: non è che perchè il give-away è passato e non vi regaliamo più niente dovete smettere di farci pubblicità tra i vostri amici... mi raccomando!! :P


Nessun commento:

Posta un commento