domenica 5 aprile 2015

BUONA PASQUA


Tanti auguri di una Pasqua felice e serena da tutta la "redazione" di Giochi sul Nostro Tavolo... speriamo che troviate qualcosa di giocoso nelle vostre uova di pasqua (anche se sappiamo tutti saranno pataccate cinesi uno ci spera sempre ^__^).

Questi pasti in famiglia sono il momento ideale per portare con se qualche giochino per tenere occupati i piccoli (o i grandi)... ma soprattutto l'occasione d'oro sarà la grigliata di pasquetta, che spesso mi ha visto (Chrys) spostarmi con un intero borsone Ikea di party games (e nelle quali ho battezzato anche alcune varianti come Transamerica Doppia Mappa da 12 giocatori, o le varianti di Jenga Torri Gemelle ed Empire State Building). ^__^

Voi giocherete a qualcosa? Programmi ludici in vista? Comunque sia...
BUONA PASQUA

8 commenti:

  1. Io invece ho aperto l'uovo e ci ho trovato dentro una copia di star realms :-)


    ... scherzo ... pesce d'aprile in ritardo :-)

    Auguroni a tutti!!!

    RispondiElimina
  2. Questo invece è il mio uovo di pasqua, una vera chicca vintage per un appassionato di pirati:
    http://www.boardgamegeek.com/boardgame/235/blackbeard
    Auguri a tutti

    RispondiElimina
  3. Auguri!
    Il coniglio pasquale quest'anno ci è andato giù duro coi doni, ha surclassato il panzone griffato cocacola: Coloni Imperiali + Espansione e Bruges (contro Il Piccolo Principe)

    RispondiElimina
  4. Buona Pasqua a tutta la redazione

    RispondiElimina
  5. giocati a pasqua: Alhambra, Eiszeit, Jamaica, Cleopatra e la società degli architetti, Hanabi. a pasquetta (per ora) Loyang

    RispondiElimina
  6. Giocati fra Pasqua e Pasquetta:
    Mood-X, Citadels, Istanbul, Il mistero dell'Abbazia, Inkognito Mini, Castle of Mad Ludwig...Niente male!

    RispondiElimina