sabato 26 settembre 2015

Recensioni Minute - Report District Games Day 2015

scritto da TeOoh!

Arrivo lungo coi tempi sul report di questa giornata: l'amico Chrys ha già abbondantemente spiegato la giornata di giochi organizzata dalla District Games.
Mi giustifico, dicendo che, purtroppo, il tempo tecnico per il montaggio del filmato è più lungo.
Vero però che grazie alle immagini in movimento, posso darvi una visione diversa di quello che è accaduto.
A partire, ad esempio, da una bella carrellata sul negozio stesso che ci ha ospitato.

Ah, e poi ci sono le diverse Minute dei giochi provati! E io ho pure fatto un'intervista ai due boss della District Games! E ho vinto il torneo! Dai, leggete anche me!

Ringrazio quindi:
- Pietro e Luca per l'organizzazione e l'invito (e il salame!)
- Sara e Stefano "Fudo" per l'ospitalità
- i colleghi blogger per la mitica foto di gruppo e le chiacchiere
- Luca "Maledice" di Gioconauta perchè abbiamo fatto inception coi video
- Moglie perchè è la mia camerawoman instancabile

E vi lascio direttamente alla scaletta del video!
Buona visione!

00:33 Wonderland Bologna
01:19 Lo scoop
01:40 No! (ANTEPRIMA)
04:31 All star heroes
06:52 Pausa
07:20 Warage Duel Decks
10:19 Warage Legends
11:39 Closeya.com - gamersdeal.closeya.com
12:25 Il vincitore del torneo
13:40 Intervista a Luca Grasso e Pietro Puglisi

 

Nessun commento:

Posta un commento