sabato 10 ottobre 2015

Recensioni Minute Vlog - Agosto e Settembre 2015

scritto da TeOoh!

Ce l'ho fatta!! Davvero: son contentissimo.
Non è un ce-l'ho-fatta tipo "Cavalcata delle Valchirie" in cui galoppo fortissimo verso la meta, ma è più un ce-l'ho-fatta tipo "Ritorno al futuro 3" in cui stai viaggiando sul ponte che non è completo e... speri che pensare quadridimensionalmente possa salvarti.
Stavolta il ponte c'è stato.
Ho tenuto una media di 2 filmati a settimana per quasi un mese e mezzo, con ritmi decisamente superiori alle mie forze. In sostanza ho dovuto registrare durante le varie pause pranzo e montare nel cuore della notte. Ottimo per recuperare, ma non sperateci: per un po' non accadrà più. almeno per un po'.

Tutta questa galoppata per riuscire a mostrare i report degli eventi a cui ho partecipato durante il mese di Settembre e, contestualmente, continuare a sfornare un po' di anteprime per aiutare nella scelta in previsione della fiera di Essen che oramai... è nel pieno del furore!


Mentre leggete queste righe, sarò a girare per gli stand con la videocamera surriscaldata da tutto quello che vorrò farle registrare, ma, al momento in cui le sto scrivendo, sono in frenesia totale per la partenza!

Non so bene quindi cosa dire di più, se non che cercherò di trovare qualche chicca di interessante e un po' di diverso da quello che si troverà in giro per la rete. 
Vi tranquillizzo dicendovi che, se anche solo il materiale di Essen fosse insufficiente (ahahahahahah! non ci crede nessuno) ho già un po' di frecce al mio arco per far diventare la scaletta un vero e proprio palinsesto televisivo!

Vi lascio quindi alla scaletta di questo vlog in cui ho inserito anche una piccola chicca multimediale.

02:05 Supporto audio per boardgamer

03:52 Shooting Star
05:32 Rings up!
06:39 Journey: wrath of demons
07:58 Order Up!
08:52 Parfum
09:47 Korsar (Loot)
10:43 Star Wars: assalto imperiale
12:12 Thunderstone
13:28 The world of smog: on Her Majesty's Service
15:03 Tides of Time

16:25 Si va ad Essen!

Buona visione!


Nessun commento:

Posta un commento