sabato 14 novembre 2015

Recensioni Minute - Vlog Ottobre 2015

scritto da TeOoh!

Nei mesi antecedenti Essen, ti senti galvanizzato, il tuo obiettivo è rimanere con zero titoli da provare, perchè sai che poi ne arriveranno un botto negli scaffali del tuo gruppo ludico.
Diciamo che sei in affanno con il tuo secchio che stai tentando di svuotare un lago.
Poi arriva Essen, e quel punto il lago diventa un oceano.
E il tuo secchio una paletta.
E sta piovendo.
E la paletta è in realtà un rastrello.

Sono quindi partito con lo sfoltire parte dei titoli che mi sono portato a casa, sfruttando anche la ghiotta occasione dell'Essen a Milano organizzato allo UESM.
Nel frattempo mi mangio le mani vedendo quanti titoli ghiottissimi stanno fioccando sui tavoli della Ludoteca Galliatese, mentre io ho gli allenamenti piazzati proprio di mercoledì.

Che poi il problema non è che ho saltato "quel mercoledì", è che abbiamo talmente tanti giochi che girano, che il trovare una seconda partita ad un titolo X spesso è un'impresa impossibile. Per le recensioni in qualche modo schiavizzo giocatori chiedendo almeno un paio di partite a testa, ma per quelli di piacere... vabè in qualche modo farò.

Detto questo, vado a lasciarvi la scaletta di ciò che approfondisco nel video:

01:32 7 Wonders: duel
02:51 Chtulhu Realms
03:57 Heimlich & co.
05:11 Nome in codice
06:29 Blood Rage
08:11 The bloody Inn
09:16 CS Files
10:24 Flick 'em up!
12:11 Perfect Alibi
13:13 Tokaido
14:47 The arabian pots

Qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato. Come nelle migliori tradizioni del matrimonio. Forse c'era anche qualcosa di blu in mezzo....

Comunque, per sopperire alla mancanza di mercoludico, vi informo che ho iniziato a giocare in solitario dopo il lavoro, prima dell'arrivo di Moglie a casa. Tipo ieri, ormai il video era a posto, ho messo in tavola Zombie 15 con la campagna "Left Alone". La mia idea è provare un po' tutti i giochi che partono da 1: Robinson, Forbidden desert, Carnival zombie, Between 2 cities....
L'unico che non sono sicuro scali bene (ma devo riprovare) è Twister... anche perchè ho visto questo filmato e qualche dubbio mi è venuto...

Nel frattempo sto pensando (come sempre) a qualche esperimento, in cui vorrò anche coinvolgere qualcuno di voi se ne avrà voglia!
Per adesso, però, vi auguro buona visione!


2 commenti:

  1. Scusa Teo ma "Heimlich & co" nella versione originale del 1996 che hai tu ci sono carte con testo ? perché nella nuova versione sembra esserci del testo scritto
    Grazie

    RispondiElimina