venerdì 25 dicembre 2015

Buon Natale 2015!!!

I migliori auguri di un Felice Natale a nome mio (Chrys), a nome di Fabio e di tutti gli altri collaboratori del blog che si sacrificano eroicamente giocando ore ed ore per farvi avere le recensioni che leggete. ^__^

Oggi è natale anche per il blog che quindi se ne starà tranquillo e cicciottoso al calduccio (se lo merita) ma da domani ripartiremo con le solite recensioni giornaliere, che a noi non ci ferma nessuno... :P

Anche quest'anno il blog è cresciuto tantissimo come visite e diffusione e gran parte del merito è senza dubbio vostra che ci avete seguito e avete condiviso i nostri articoli su Facebook e che ci avete supportato, permettendoci di dedicare sempre più tempo al blog. Quindi grazie di cuore a tutti e...

BUON NATALE!!!


PS: giocherete a qualcosa in famiglia dopo il pranzo o il cenone? Fatecelo sapere nei commenti!!!

10 commenti:

  1. Tantissimi auguri ragazzi!
    BUone feste!
    Per rispondere alla domanda: questa sera ci vedremo con tutti gli amici. Alcuni di loro hanno già prenotato Perudo e Alhambra. Due giochi totalmente diversi tra loro!

    RispondiElimina
  2. Auguroni a tutti!!
    Grazie mille per il bellissimo Blog!

    Oggi credo che non giocherò a nulla (Natale in famiglia) ma domani è giornata di giochi!! :D

    RispondiElimina
  3. Già stamani una partita al Riff Raff appena regalato alla mia ragazza! Vediamo come si evolve la giornata! Auguri a tutti!

    RispondiElimina
  4. Auguri a tutti anche da parte mia. Natale non ludico per me, ma recupererò! :)

    RispondiElimina
  5. Auguri a tutti! Oggi ho fatto giocare dei neofiti a bang, si sono divertiti così tanto che mi hanno fatto un'offerta per avere la mia copia del gioco!

    RispondiElimina
  6. io ci ho dato dentro con:
    Anno domini - avvenimenti bizzarri
    Insoliti sospetti
    Il Piccolo principe (in 2 giocatori)
    Lost cities
    Jenga
    Un prototipo
    Qwixx
    Verflixxt

    RispondiElimina
  7. auguri! noi abbiamo giocato a Biblios, For Sale, Abluxxen, Libertalia, Sushi Go, Ra e Storie nere (ora 7 Wonders Duel)

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Grazie degli auguri, contraccambio.
    Io ho giocato a "Terra mystica" e a "Sulle tracce di Marco Polo", peraltro perdendo clamorosamente.

    RispondiElimina
  10. Auguri a tutti!!!
    Qui si è giocato a Tiny Epic Defenders, Burgle Bros. (seguirà recensione), Co-Mix, Coloretto e Cauldron (seguirà recensione).
    A presto ^_^

    RispondiElimina