sabato 5 dicembre 2015

Recensioni Minute Vlog - Novembre 2015

scritto da TeOoh!

Comincio a vivere un po' di astinenza. Senza un appuntamento fisso settimanale di gioco, mi trovo non più a godere di ogni appuntamento extra, ma di cercare a tutti i costi di giocare infrasettimanalmente.
Con Novembre, però, direi che mi ritengo soddisfatto del ritmo di gioco recuperato. Fortuna ha voluto anche che le nuove espansioni di Drizzit abbiano convinto la Moglie (che era scettica con il base, ma una prova gliel'ha concessa), così un po' di partite per la rece le ho potute giocare con lei, anche usando più giocatori a testa. E vi dico che ho già abbastanza partite alle spalle per preparare già le nuove recensioni in vista di Natale.

Diciamo quindi che mi rimane solo da definire il nuovo ritmo dei filmati: potrei pensare di registrarli tutti di botto e poi fare il montaggio man mano, oppure tenere comunque il ritmo solito.

Da un lato ho "paura" di volerne sbloccare 2 a settimana.
Dall'altro sarebbe bello poter buttare davanti alla camera anche qualche giochino più semplice in previsione delle cene natalizie.
Ci penserò.

Devo anche pensare al fatto che mi avvicino alla recensione numero 100 (recensione, non filmato, di quelli sono mooolto sopra) e decidere quindi se fare una roba speciale (ho già in mente un'idea) oppure... andare avanti come nulla fosse. Bah... non son molto da celebrazioni... ci penso.

Veniamo quindi alla scaletta che si trova qua dentro:

01:36 GiocaTorino

06:04 Thebes
07:21 Nippon
09:12 Spyrium
10:36 Favor of the Pharaoh
12:28 Mississippi Queen
13:58 Zombie 15' Left alone
14:58 For Sale
16:33 Six MaKing
17:16 Shinobi WAT-AAH!

18:34 Conclusioni

Ah già! Per ascoltare i podcast di cui vi parlo nel video, il link è: http://www.improntadigitale.org/archivio-trasmissioni/eventi/giocatorino/gt2015/

Per ora quindi è tutto, vi auguro buona visione!


5 commenti:

  1. Gran gioco Spyrium. Ha pagato lo scotto di essere dell'autore di Caylus, ma entrambi sono tra i miei preferiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quest'anno ad Essen c'erano centomila copie a 7 euro. L'anno prossimo, una torna a casa con me.

      Elimina
  2. Bel video, oserei dire come sempre del resto.
    Su Nippon iniziano a sorgermi non poche perplessità... a questo punto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come gioco alla fine è molto soddisfacente e tosto. La prima partita purtroppo ti trovi gettato in mezzo ad una marea di cose da fare delle quali nessuna ti sembra utile. Poi tutte di colpo diventano fondamentali...
      di certo dalla seconda diventa un altro gioco. Il ragazzo che ce l'ha spiegato era alla sua 2a e ha staccato tutti di almeno 60 punti.

      Elimina
    2. ...quindi euro con curva d'apprendimento medio ripida.
      Comunque se avrò l'opportunità di provarlo non mi tirerò indietro!!! :)

      Elimina