sabato 2 gennaio 2016

Recensioni Minute Vlog - Dicembre 2015

scritto da TeOoh!

Finisce l'anno 2015 e l'usanza è sancire il termine di qualcosa. Per quanto mi riguarda, nella vita quotidiana, non sono mai riuscito a concepirlo come un traguardo o come un punto di svolta. Però qua si parla di giochi, e, sotto quel punto di vista, resettare il contatore giochi e fare il bilancio dell'anno giocato viene decisamente comodo.

209 Titoli diversi giocati (le partite...uff...troppa somma da fare) di cui ben 136 nuovi per me.
Diciamo che mi posso dire soddisfatto in pieno. Significa che ho potuto approfondire ciò che già conoscevo e soprattutto continuare ad allargare il numero di giochi che mi sono passati sotto alle mani, per respirarne il più possibile e (spero) migliorare di conseguenza il mio servizio qua.

Come però dichiaro nella parte finale del filmato, non vi consiglio PER NIENTE di darvi un obiettivo di giochi. L'avevo fatto per il 2014 e mi sono trovato molto "asfissiato". Pinco ha deciso di accettare la sfida per quest'anno e, anche lui, si è trovato a volte a sentirsi spinto a scegliere un gioco nuovo solo per mettere un +1 piuttosto che rigiocare a qualcosa che gli era piaciuto.

Giocate perchè vi va. E i risultati arriveranno da soli. Per me sono stati comunque 209 e non ho niente di cui lamentarmi.

Vi lascio quindi alla scaletta di questo mese:

03:38 Bangkok Klongs
05:10 Can't stop
06:45 La isla
08:18 Celestia
09:45 Vaults
11:54 Castles of Mad King Ludwig: Secrets
14:02 Trains

15:31 Fine Anno

Con questo sono pronto a proiettarmi nel 2016. Penso di aprire con la recensione di Sheriff che mi avete "regalato" voi e poi decretare i miei awards per il 2015.
Il resto... quel che sarà sarà!

Grazie sempre di tutto e buon inizio anno!


2 commenti:

  1. Bravo TeOooh, continua cos', anche se 209 titoli e per me un numero impensabile!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!
      ma.... dovresti chiedere al Capo Pinco a che numero IMPROPONIBILE è arrivato...

      Elimina