domenica 27 marzo 2016

BUONA PASQUA

Che splenda il sole o che piova a dirotto... tantissimi auguri di una piacevole e serena Pasqua da tutti noi di Giochi sul Nostro Tavolo!!!
Tanto a noi che ci cambia il meteo?!? Si gioca sempre e comunque ^_^

Pronti quindi a trasporti eccezionali di scatole piene di miniature con tutte le espansioni possibili? Oppure optate per i più pratici Giochi da Zaino? Fateci sapere cosa avete in serbo per il dopo pranzo di oggi o per la giornata di domani! E se per caso venite prematuramente eliminati dalla partita, questo pomeriggio e domattina troverete anche un post da leggere ;)

8 commenti:

  1. Domani ho intenzione di proporre per la prima volta "l'angolo ludico" al tradizionale meeting di Pasquetta, a integrazione del classico "tavolo briscola dei vecchietti"! Vedremo... :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dunque com'è andata questa prima volta?

      Elimina
  2. Ciao, tanti auguri a tutti! Nel borsone "dopo pranzo" ho: Saboteur, Between two cities, 8 minuti per un impero, Age of war e... per i più hard Terra mystica, buona Pasqua!
    Fulvio65

    RispondiElimina
  3. Io mi sono appena comprato Pandemia con le espansioni Sull'orlo dell'abisso e In laboratorio.

    RispondiElimina
  4. Appena terminata serata con amici: Il piccolo principe con bastardate a non finire e tante risate.. e infine un po' di dolcezza con Dixit Journey!

    RispondiElimina
  5. Buona Pasqua a tutta la redazione. Per me niente giochi ma solo visite e mangiate a non finire.

    RispondiElimina
  6. Giocato con mia moglie a Innovation e Pirati dei Caraibi, il primo con notevole impegno, il secondo come "defaticante", per me due gran bei giochi. Michele

    RispondiElimina
  7. Noi alla fine abbiamo giocato a Discworld Ankh-Morpork e a COGZ (seguirà recensione), più un prototipo ideato da un nostro amico.

    RispondiElimina