domenica 25 dicembre 2016

Buon Natale 2016

Ciao ragazzi e ragazze (qualunque sia la vostra età... finché giocate siete tutti giovani) sono Chrys e come da tradizione anche quest'anno mi faccio portavoce degli auguri di tutti i redattori del blog.

Oggi è festa un po' per tutti... qualcuno festeggia la Nascita di Newton, qualcun'altro festeggia la festa romana del Dies Natalis Solis Invictus e molti altri festeggeranno il giorno di Natale che l'ha sostituita, ma resta il fatto che tutti starete festeggiando e aprendo pacchi... e i più fortunati di voi troveranno in questi pacchi dei bellissimi giochi da tavolo. ^__^
(be', insomma, diciamo che i più fortunati troveranno preziosi collier di diamanti o le chiavi di una Mercedes, regali sicuramente più interessanti perché... possono essere rivenduti per acquistare centinaia e centinaia di giochi da tavolo!!! Yeeeeeh!!!). 


I Triboli (Tribbles in lingua originale).
Dai che qualcuno se li ricorda! 
Speriamo che anche il paffuto Babbo Natale abbia deciso di modernizzarsi e di portare dei bei giochi da tavolo agli ormai tantissimi "gamer di seconda generazione" (non so da voi, ma qui al nord vi assicuro che i gamer si riproducono come Triboli). xD

I migliori auguri a nome mio, a nome di Fabio e di tutti gli altri collaboratori del blog che anche quest'anno si sono spaccati la schiena chini sui token, hanno perso la vista su manuali scritti piccoli piccoli e hanno consumato le suole per le fiere, tutto per farvi leggere un sacco di recensioni (praticamente siamo dei martiri per la causa XD).

Scherzi a parte, se siamo arrivati dove siamo e se continuiamo a crescere (ogni anno ci stupiamo a guardare le statistiche del numero di visitatori e degli articoli letti... numeri impensabili quando abbiamo iniziato pochi anni fa!) è solo grazie a voi, che ci leggete, che condividete gli articoli, che ci seguite su Facebook e che supportate il blog... quindi...



Sotto vi allego anche una infografica piena di fatti interessanti riguardo il Natale... così avrete degli spunti di conversazione per il pranzo coi parenti (e quando avranno abbassato la guardia tirerete fuori dal maglione il german da 4 ore che avevate tenuto nascosto per tutto il pranzo fingendo una gravidanza). ^__^

PS: la domanda consueta... questo Natale avrà per voi anche una componente ludica?
Se vi va fateci sapere nei commenti se avete giocato a qualcosa e soprattutto quali giochi in scatola avete ricevuto che vogliamo capire se anche Babbo Natale ci segue... ;)



7 commenti:

  1. Grazie a tutto lo staff di GSNT per un altro anno passato in vostra compagnia e auguroni anche a tutti voi.

    Un vostro assiduo lettore.
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Buon Natale a tutti voi!
    Qui abbiamo cominciato ieri sera con Kaleidos (con conseguente neo nomenclature di animali e piante e rivisitazioni di nomi di cose a rischio querela da parte dell'Accademia della Crusca) e siamo passati a Pozioni Esplosive.
    Oggi siamo ancora in fase di recupero prima di decidere cosa mettere sul tavolo nel pomeriggio!
    Buon Natale!

    RispondiElimina
  3. Regalato duel 7 w. Ore 12.30 di natale ... Gia due partire fatte. Piaciuto :)

    RispondiElimina
  4. Ricevuti tre piccoli giochi della casa editrice svizzera HELVETIQ: Matterhorn, Bandido e Roadkill. Tutti provati nel pomeriggio. Molto carini. Rapidi, semplici da spiegare ma interessanti. Soprattutto Matterhorn e Bandido.

    Buon Natale a tutta la redazione.

    RispondiElimina
  5. Ricevuto Pandemia Chtulhu (moooolto curioso, avendo Pandemia e 2 espansioni), regalato agli amici di gioco del sabato Big Trouble in China Town (non vedo l'ora). Loro hanno ricevuto anche Gloom (non conosco) e Starcraft (sbavo).

    RispondiElimina
  6. Ma che bello leggere i vostri commenti! ^__^
    Io invece ieri sera ho visto degli amici per finire un po' di avanzi e poi abbiamo giocato a For Sale, Cash & Guns e Sheriff of Nottingham.
    Ancora tanti auguri a voi che ci supportate così bene!!

    RispondiElimina