sabato 29 aprile 2017

Lo scrittore senza nome - Caso extra per Sherlock Holmes C.I.

scritto da TeOoh!

"scritto da TeOoh!" intendendo il caso eh. :)

E anche l'articolo, ok, ma più che altro volevo segnalarvi che, a mio modestissimo parere, dovreste provare questo caso extra!

La trama in una minutissima è: Il famosissimo scrittore Waldo Riter è trovato morto. Il mondo dei lettori è dispiaciutissimo, ma, parrebbe, che nessuno conosca la vera identità di questo popolarissimo romanziere! Prima di capire quindi come mai sia stato ucciso e perché, sarà bene scoprire qualcosa in più su di lui!


Mi sono divertito molto quest'estate (la Moglie un po' meno, visto che si è subita non so quanti capovolgimenti di intreccio fatti su fogli volanti a mo' di mappe concettuali) a ideare questo caso e, man mano, sono riuscito a riempire tutti le caselle per gli indizi. A partire da quelli speciali per il caso stesso, fino ai soliti personaggi "standard" delle altre avventure.

Il caso è indipendente dagli altri: potrete giocarlo senza seguire un ordine particolare. 
Tutto gratuitamente scaricabile dalla Tana dei Goblin.

Un grazie particolare alla Asmodee (e a Mario specialmente) che mi ha aiutato ad aggiungere la grafica ufficiale a questa Avventura.

Fatemi sapere come andate con il punteggio finale!

5 commenti:

  1. grazie Teooh! conosciutoti fuori dai bagni della play con la mia famiglia... che dire: ti vogliamo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi ricordo di voi!! eravamo ormai sfatti e si andava avanti con la sola forza di volontà!! :D

      Elimina