Recensioni Minute

Recensioni Minute - GiocAosta e Agosto 2017

scritto da TeOoh!

Agosto è finalmente finito; con un "finalmente" aggiunto recensivamente parlando. Per poter infatti andare in ferie tranquillo e sereno, mi trovo sempre a dover condensare tutti i video che dovrò sbloccare nei sabati seguenti nella prima 15ina di giorni. Quest'anno erano ben 3+1 (quello della settimana in corso) i video imputati e, vi assicuro, che non è affatto una passeggiata girarli e montarli tutti in così poco tempo.
Poi arriva un altro tipo di ansia: "Ma si sbloccheranno? Non è che ho programmato male le date? E se avessi caricato il file sbagliato?". Di solito sono via, quindi, a meno di scroccare wi-fi da qualche parte, lascio in un angolino la voce nella testa e bom. 
Quest'anno invece hanno attivato il roaming estero gratis. Ciao. Ho pure girato, montato e caricato un filmato bonus (Busta giochi vacanze) coi giga rimasti!


In questo vlog trovate un lungo report su GiocAosta, che, come sapete, è forse l'evento che più preferisco. Peraltro, oltre alla consueta Escape Room (nuova!), questa volta vi parlo anche della Caccia al tesoro notturna e delle cose portate a casa.

Poi parto con una bella rafficata di giochi, tanti nuovi e... stavolta anche diversi che non mi hanno colpito particolarmente. Non che di solito siano tutti pollici su, ma ci tenevo a sottolinearlo visto che ogni tanto mi capita di sentirmi dire "parli solo bene dei giochi".

Ecco la scaletta:
00:10 GiocAosta 2017
08:34 Varie Agosto

10:32 13 Minutes: the Cuban missile crisis, 1962
12:27 Capital Lux
13:51 Ginnastica Fantastica
14:56 Hawaii
17:03 Artefakt
18:29 Bärenpark
19:57 Il trono di spade: il primo cavaliere
22:08 Pack & Stack
24:24 Road to the Palace
25:43 Tigris & Euphrates
27:17 Vineta

29:09 Progetti ed appuntamenti

A questo punto non resta che augurarvi buona visione!

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.