BUON NATALE 2017!!!

Finalmente è Natale... e cioè quel periodo dell'anno in cui abbiamo una scusa valida per spendere il prodotto interno lordo di un piccolo stato sud-africano in giochi, sia per noi ("questo me lo autoregalo a Natale, me lo merito" disse il gamer accendendo la seconda ipoteca sulla casa pur di acquistare la versione super-deluxe con i meeple in oro bianco), ma soprattutto per amici, parenti e relativa prole. ;)

E poiché regalare giochi è il miglior modo di far entrare nuove persone nel nostro mondo, non posso che fare a tutti voi i complimenti per il lavoro ben fatto: avete contribuito a creare tanti nuovi giocatori che poi per informarsi verranno a leggere qui, quindi... grazie mille!!!  :D

Il bilancio di quest'anno è stato ottimo sia internamente (nuove rubriche e nuove persone nello "staff" del blog) che esternamente, con un mondo ludico che si allarga visibilmente sempre di più, di anno in anno, iniziando ad apparire anche su riviste o pubblicazioni estranee al settore, dando vita a riviste specializzate e in generale con una base di giocatori in costante aumento.

Per l'anno prossimo abbiamo in serbo per voi alcune grosse sorprese, quindi non pensate che ci crogioliamo sugli allori... ne vedrete delle belle!!

Detto questo è ora che vi faccia gli auguri per un sereno e giocosissimo Natale (che io stavolta passerò in Molise... sì, esiste... spero), quindi auguri da parte di Fabio/Pinco11, da parte mia (Chrys) e da parte di tutto lo staff di redattori che si fa venire i calli alle dita a forza di muovere meeple pur di portarvi (almeno) una recensione al giorno, 365 giorni l'anno.

BUON NATALE A TUTTI!!!

Ricordate che noi esisitiamo e cresciamo solo grazie a voi e se volete farci un regalo, condividete la nostra pagina facendo conoscere il nostro sito a qualcuno con cui state festeggiando il Natale... ;)

PS: per gli interessati... anche la mia recente carriera di game designer sta andando benissimo e il 2017 è stato costellato di tante belle cose anche su quel versante. I miei 4 giochi usciti quest'anno stanno andando tutti molto bene, sia qui che all'estero dove iniziano le localizzazioni/distribuzioni in altre lingue... e il prossimo anno arriveranno sugli scaffali almeno altri 3 miei titoli. Un grazie a tutti i lettori che sono passati a trovarmi durante le fiere e che mi stanno sostenendo. ^__^

6 commenti:

  1. Buon Natale a tutto lo staff, e grazie per il vostro monumentale lavoro.

    RispondiElimina
  2. Buon Natale e grazie anche da parte mia,meno dal mio portafoglio ...

    RispondiElimina
  3. Lavoro davvero notevolissimo. I miei complimenti.

    RispondiElimina
  4. Grazie a voi pe tutto quello che fate!!
    Buon natale,
    Davide nippo

    RispondiElimina
  5. Complimenti vi leggo sempre e siete bravissimi

    RispondiElimina
  6. Auguri a tutti, anche di un felice (e ludico) 2018!
    Donato

    RispondiElimina

Powered by Blogger.