Recensioni Minute

Recensioni Minute - Gameplay Automobiles

scritto da TeOoh!

Da agosto ho aperto un account su Tipeee e, ogni mese, ho creato una sorta di "stretch goal" comunitario per il quale, se superiamo una certa soglia, sblocco un filmato extra concordato con i Tipper più generosi.

Con un confronto che mi ha fatto veramente piacere, hanno poi concordato di sbloccare per tutti tali filmati, semplicemente con un delay di qualche mese rispetto a come loro ne possono fruire.

Vi lascio quindi al gameplay relativo ad agosto del gioco Automobiles (qua la minuta).



2 commenti:

  1. Chiedo scusa se la domanda è banale. Questo gioco mi ricorda flamme rouge (non ho mai giocato a nessuno dei due giochi). Secondo te per quale tipo di giocatori è più adatto questo automobiles è per quali flamme rouge? Qual'è il migliore? tenendo presente (sempre da quanto leggo su internet) che l'espansione peloton pare che lo migliori di molto. Grazieee Luca e bravo come sempre!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono due giochi per target diversi. questo è incentrato appunto sul bag building e va per forza approfondito per padroneggiarlo al meglio, specie quando cambiano le piste/numero di giri/mix di carte.

      Flamme rouge invece è più immediato, non per questo più banale, ma devi imparare principalmente a gestire solo la fatica in base alla pista.

      Quindi più per assidui Automobiles, più casual Flamme Rouge, ma devono piacere le meccaniche di base.

      Elimina

Powered by Blogger.