[News] Siamo su Twitter!!!

scritto da Fabio (Pinco11)


Grazie all'entusiasmo della nostra nuova leva *Ele*, ieri abbiamo aperto il nuovo canale di comunicazione, su Twitter, di Giochi sul Nostro Tavolo.
Qui sotto potete trovare il link/icona da cliccare per iscrivervi



L'idea si colloca nei propositi di ampliamento del blog, dei quali vi avevo parlato nell'articolo di inizio d'anno e lo spirito, nell'aprire il nuovo canale, sarebbe quello di inserire su Twitter principalmente alcune notizie veloci, in pillole, per offrire qualche informazione aggiuntiva rispetto a quanto normalmente disponibile sul blog.
Abbiamo iniziato, così, a parlare di alcune uscite di editori vari delle quali avevamo avuto notizia spulciando i relativi comunicati stampa: spesso si tratta comunque di titoli dei quali non si hanno poi troppi dettagli (al di là di una foto o poche righe), per cui la comunicazione rapida offerta da Twitter ci è sembrato il modo migliore per parlarne.


Bene: ora non ci resta che coltivare i buoni propositi e vi prego di iscrivervi, se la cosa vi può interessare, in modo tale da farci sentire la vostra partecipazione.
Per il resto vi segnalo che abbiamo, dopo tanto tempo, ripreso a pubblicare video sul nostro canale YouTube (quello dedicato ad Azul) e, sottotraccia, vi dico che stiamo lavorando anche a un restyling del blog.
Stay Tuned :)
Ah, fateci anche sapere che ne pensate di queste iniziative e come vorreste che si sviluppasse il vostro blog!!!

6 commenti:

  1. Iscritto, anche se avrei preferito un canale telegram! A proposito,il canale telegram fermo al live di Norimberga 2016 avete per caso in programma di riprenderlo o è morto per sempre?

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'iscrizione :)
    Per Telegram dobbiamo decidere anche ad esito della prova Twitter come gestire la cosa e se utilizzarlo ancora per futuri eventi ...

    RispondiElimina
  3. Vi seguo, allora.
    Non sempre vi leggo (non sono un giocatore) ma spesos ho trovato articoli interessanti^^

    Moz-

    RispondiElimina
  4. io twitter lo trovo comodissimo che bella notizia :)
    Donato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie: mi raccomando spargete la notizia della nostra presenza, che vogliamo crescere veloci !!!
      Dai che siamo a quota 36 follower raccolti in 2 giorni :) Ora andiamo verso il primo target di 100 :)

      Elimina

Powered by Blogger.