domenica 14 gennaio 2018

[podcast] I kickstarter della settimana 2/2018

Come ogni due settimane, anche nel 2018 Il Dado Incantato podcast vi porterà notizia dei migliori progetti di gioco da tavolo in crowdfunding. In questa puntata Federico Latini ha selezionato parecchi titoli nel podcast che vi presentiamo.

Everdell: A Beautiful Board Game of Cards and Critters - Gioco di worker placement dal setting fantasy con animali antropomorfi. Chiude i backing il giorno 26 gennaio.

Spirits of the Forest - Gioco di set collection astratto proposto da ThunderGryph Games. Chiude i backing il giorno 26 gennaio.

Western Legends - Gioco di epiche avventure western da 2 a 6 giocatori. Chiude i backing il giorno 29 gennaio.

The Conjurer's Almanaq: Escape This Book - Gioco per maghi, maghetti e appassionati di arti arcane. Chiude i backing il giorno 30 gennaio.

Black Hole Council - Gioco di deduzione e negoziazione a tema fantascientifico. Quale pianeta finirà nel buco nero? Chiude i backing il giorno 1 febbraio.

TOKYO SERIES: JIDOHANBAIKI, METRO, & JUTAKU - Gioco modulare per tutti i giapponofili all'ascolto, che vi farà respirare l'aria della megalopoli giapponese. Chiude i backing il giorno 4 febbraio.

Re-Chord - Di nuovo un gioco a tema musicale, questa volta un euro game. Notevoli i segnalini a forma di plettro. Chiude i backing il giorno 2 febbraio.

Countdown: Action Edition - Un altro gioco di deduzione che vi trasporterò nel mondo degli action heroes degli anni '80. Chiude i backing il giorno 2 febbraio.

Neanderthal & Greenland - La soparavvivenza del più forte. Un gioco per veri cavernicoli. Chiude i backing il giorno 9 febbraio.

Ringraziamo GSNT per la consueta ospitalità: ecco qui sotto il podcast da ascoltare.

Ascolta "Kickstarter della Settimana 2/2018" su Spreaker.

Nessun commento:

Posta un commento