[Video] Azul

scritto da Fabio (Pinco11)


Tra i buoni propositi di cui avevo parlato nell'articolo di inizio d'anno c'erano tante idee sparse, fra le quali quella di cercare di potenziare il blog aumentando articoli e iniziative.
Una delle idee che sono rimaste da tempo nel cassetto è sicuramente un nostro canale YouTube, che era nato quando di gente in giro che girava video se ne vedeva poca e sul quale erano presenti diverse decine di video, tutti girati da me.
Con il passare degli anni sono stato sempre più assorbito dalla gestione del blog e dalla scrittura, per cui ho gradualmente diradato le uscite ed era un bel pezzo che non giravo qualcosa.
Eccomi, quindi, con una nuova videopresentazione, dedicata stavolta ad Azul, di Michae Kiesling, edito da Plan B Games, uno dei titoli di maggior successo a casa mia dell'anno (con la gentil consorte siamo ad oltre 40 partite fatte ...).

Abbiate pazienza, perché un poco di ruggine ce l'ho ancora addosso, ma nello stesso tempo sono aperto a consigli e suggerimenti, anche su come portare avanti il canale.
Vi accenno che avremmo qualche idea in mente, per esempio aumentando, anche là, gli autori ... ;)
Vabbe', bando alle ciance ed eccovi il video ...



5 commenti:

  1. Complimenti per il video! Due domande, la fine della partita scatta anche se si completa una linea verticale ? I punti negativi si assegnano alla fine del turno o a fine partita ? Ringrazio anticipatamente per la risposta. Stefano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fine partita solo per linea orizzontale.
      Punti negativi a fine di ogni turno (prima prendi i punti che ti spettano per il piazzamento delle tessere nel 'muro' e poi detrai le penalità).
      ciao ciao e grazie mille!!

      Elimina
  2. Posso dire.. ben tornato ai video!!! ho iniziato a leggere il blog per i video di presentazione... :)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. A Lucca si Parlava di Asmodee, ma non lo vedo nell'elenco delle uscite annunciate. Siamo in attesa, ma penso che qualcuno lo prenderà, visto che è un titolo che sta andando bene. In ogni caso è indipendente dalla lingua (non contiene elementi con scritte salvo il manuale), per cui è acquistabile anche in versione estera ... ;)

      Elimina

Powered by Blogger.