[podcast] Play 2018: Play Trade – Fublet, il gioco del calcio

Già da fine febbraio iniziamo a raccontarvi storie interessanti legate a Play 2018, il grande festival del gioco italiano che si svolgerà a Modena dal 6 all'8 di aprile.

In questa puntata abbiamo raggiunto Andrea Vigiak di Pendragon Games, promotore, insieme a Flavio Mortarino di Play Trade, di una nuova proposta all'interno della ricca agenda di Play, dedicata agli operatori del settore e allo scambio tra professionisti B2B intorno al gioco da tavolo. Ne parleremo anche nelle prossime puntate.

Abbiamo poi raggiunto al telefono Paolo Bianchi (esatto, un omonimo del nostro Paolo Bianchi), autore di Fublet, nuovo gioco del calcio ora in fase di pre-lancio su Kickstarter e a Modena Play. Insieme ad Alessandro Pironti di ProgettoGaming, che ne sta curando la parte comunicativa, vi raccontiamo i dettagli e le curiosità legate a questo gioco che non vediamo l'ora di provare.

Come sempre grazie ai nostri patroni, a chi mensilmente ha deciso di sostenere le nostre attività su Patreon.

Infine, vi comunichiamo che il Dado Kickstarter torna da questa settimana sul feed principale. Questo per intercettare un maggiore numero di utenti. Federico vi aspetta come sempre ogni settimana per raccontarvi le novità più succose in ambito crowdfunding.

Buon ascolto!
Ascolta "Play 2018: Play Trade - Fublet, il gioco del calcio - Il Dado Incantato #42" su Spreaker.

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.