Quest'anno provo a inaugurare una novità per il blog, che se verrà ben accolta provvederò a replicare ogni anno, sia per Lucca che per Play (quindi se la cosa vi interessa commentate, cliccate e condividete ^__^).
Sotto trovate il link a una lista stampabile in PDF con tutte le novità che potrete trovare a Play comodamente suddivise per editore: per ogni titolo avete tre colonne con un quadratino spuntabile/anneribile per indicare se quel titolo puntate a buttarci un occhio e/o provarlo al tavolo e/o comprarlo.
È una cosa che solitamente preparo per me stesso, così da organizzare meglio i miei giri e le mie priorità. Ho quindi pensato fosse carino mettere in bella la mia listona, con una grafica a tema con il blog, e renderla disponibile a tutti voi da stampare. :D
Tra l'altro un grazie enorme va anche alla mia ragazza Daisy che mi ha dato una mano buttandomi giù l'elenco dei nomi dei titoli a partire dall'articolo di lunedì scorso, lista che è stata la base di questo PDF. ^__^
ATTENZIONE: La lista si basa sull'elenco di novità forniteci dai vari editori relativamente a Play, quindi alcuni titoli sono novità assolute, altri localizzazioni di prodotti meno recenti e altri ancora titoli usciti negli scorsi mesi che verranno però riproposti o spinti durante la fiera. Ho lasciato le liste così come ci sono pervenute, anche perché non è detto che abbiate avuto già modo di provare tutti i giochi usciti negli ultimi mesi (e poi alla peggio basta non mettere la spunta). ;)
Ovviamente di quasi tutti i titoli in elenco trovate altre informazioni nell'articolo dedicato a Play che abbiamo scritto a sei mani (Pinco, Simarillon e io), oppure su vari articoli di anteprima qui sul blog (per cercarli usate la tendina in alto a destra coi nomi in ordine alfabetico). ^__^

Scarica la nostra listona in PDF
Gran bel lavoro. Per me, utilizzimo!
RispondiEliminaGrazie
Lavorone !!! Assolutamente utile, grazie per la condivisione !
RispondiEliminaWooow ragazzi, è una bomba sta listona! Spero diventi uno standard anche per i prossimi Play ^_^ grazie mille!
RispondiEliminaGrazie, idea bellissima e utilissima. Se fossimo su BGG darei 20 geek gold!
RispondiEliminaOooooh. Grazie. :)
EliminaMa che cosa bellissima!!! Matteo
RispondiEliminaGrande idea. Stampo subito!
RispondiEliminaLeggo questo blog quotidianamente da anni e non mi era mai capitato di commentare, ma questa volta non posso astenermi: grandissimo lavoro, grazie mille!
RispondiEliminaE' un onore averti spinto a farlo! ^__^
EliminaIllegale, semplicemente illegale.
RispondiEliminaLista fantastica, grande idea, la stampo subito.
Non so se riuscirete a riproporre una cosa del genere (in particolare per Lucca), ma vi faccio i miei più vivi complimenti per le vostre splendide iniziative con le quali riuscite a offrire sempre qualcosa di nuovo ed intrigante per chi vi segue
Hahaha... grazie mille!! :D
EliminaOttima cosa!Grazie mille!
RispondiEliminaE qui top....complimenti
RispondiEliminaE grazie
Stampata subito la lista. Carichissimo per la visita al play sabato. 1000 giochi che vorrei provare. Poi però realizzo che avrò moglie col fucile puntato contro e la mia piccola di 3 anni al seguito. Quindi nada acquisti e tutto il tempo nella zona kids... Lacrime amarissime. Vi prego,smettetela di fare queste liste!!!
RispondiElimina��
Al netto di alcuni saluti in giro, passerò anch'io il sabato in zona kids con Monica e Ambra, avrò la polo di GSNT se vuoi palesarti ^_^
EliminaSemplicemente GE-NIA-LE!
RispondiEliminaAnche io di solito mi faccio un excel con tutti i titoli in ordine per gradimento/casa editrice, ed è utilissimo per orientarsi tra gli stand: di solito infatti parto dal produttore con maggior titoli interessanti!
Grazie mille!!!
bellissima idea GRANDI!!
RispondiEliminaOttima lista e ottimo aiuto, grande idea!
RispondiEliminaavrei una domanda però! Ho visto che la Ghenos ha annunciato che saranno disponibili le prevendite di Feudum....sapete per caso se sarà anche "provabile"?? (magari è un aggiornamento successivo alla compilazione della lista)
Grazie mille
Non te lo so dire... non ne ho avuta comunicazione... :(
EliminaBravi, bel lavoro!
RispondiElimina...se posso suggerire una cosa, prox volta salvate il pdf non completamente come immagine...occuperà meno e il testo sarà ricercabile (comodo)
Mi accodo al coro inneggiante. Complimenti per l'ottimo e utilissimo lavoro.
RispondiEliminaCi vediamo a Modena.
Ciao, come Alleanza Games presentiamo molti più titoli di così. Qui il link al comunicato e media kit, non so se sia aggiornabile! https://www.dropbox.com/s/116krz7c16kdfb5/Loghi_e_comunicato_Alleanza_Games.zip?dl=0
RispondiEliminaScaricata e stampata!
RispondiEliminacomplimenti!
Grazie. ^__^
EliminaGrande Christian!!! Grandissimo lavoro!!! :)
RispondiEliminaComplimenti. Lavoro utile e ben fatto.
RispondiEliminaGrazie mille
Grande idea Chris!
RispondiEliminaSolo una segnalazione/domanda: il divieto nella colonna "dadi"è un errore o significa che non si potrà provare quel gioco?
Rispondo tardi... ma comunque sì, indica che (per quanto ci è stato detto) quel titolo non dovrebbe essere disponibile in demo. Se invece lo vedi nella colonna col denaro vuol dire che (per quanto lo sappiamo) non sarà in vendita.
EliminaGrazie sempre della disponibilità...
EliminaGrazie mille!!! Idea ottima e utilissima! Sicuramente da replicare ;-)
RispondiElimina