Recensioni Minute

Recensioni Minute - Vlog Play e Play Trade 2018

scritto da TeOoh!

Ci siamo! Dopo l'uscita del diario per solleticare un po' i palati, ecco arrivare finalmente il vlog relativo all'edizione di Play 2018, con anche una panoramica su questa fantomatica Play Trade alla sua prima apparizione.
Come? Non avete già visto il diario? Nessun problema! Qua sotto troverai entrambi i video!


Fondamentalmente il mio essere stato a Play quest'anno è stato da toccata&fuga. Essendo programmato Play Trade di venerdì, ho dovuto per forza di cose prendere ferie ed era impossibile per me poterlo fare anche il sabato. Probabilmente avrei potuto tornare anche domenica, ma... confesso che spararmi tutte quelle ore di viaggio proprio non mi ispirava.
Ad aggiungersi al danno, la beffa di aver avuto un impegno non procrastinabile proprio il venerdì mattina, con la conseguente riduzione dell'orario a mia disposizione.

Mi sono quindi concentrato a girare il più possibile, tenere tutti i rapporti personali che riuscivo a incrociare e... poi è stato già tempo di andare a casa.
Spero comunque che riusciate a trovare interessante questo materiale.

La cosa più sugosa è forse la passeggiata nella press room allestita a Play Trade, in stile Essen per intenderci. Vi segnalo però, sin da ora, che la stanza era proprio poco illuminata. Molto raccolta e professionale come atmosfera, ma... per chi deve fare arrivare tonnellate di luce nella videocamera, questo significa scie e immagini un po' scattose... sigh...

Ecco pertanto la scaletta.

00:39 Play Trade
04:19 Press room
16:45 Regalini & Co
25:16 Commento finale





E qua sotto invece potete rilassarvi con una sbirciata al Diario della giornata.


Buona doppia visione!

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.