martedì 21 luglio 2009

Espansioni in arrivo per Chicago Express



Ok, breve notizia riguardante Chicago Express, il fortunato gioco ad ambientazione ferroviaria prodotto dalla Queen Games su licenza della originaria produttrice (la Winsome).

E' stata infatti annuziata in uscita e sarà presentata più precisamente a 'Spiel 09', la fiera specializzata del settore che si terrà ad Essen dal 22 al 25 ottobre 2009, un pacchetto - espansione del gioco, contenente al suo interno due mini espansioni, ossia Narrow Gauge e Erie Railroad Company. La seconda era già nota da tempo, in quanto si trattava di un add-on disponibile da tempo per il gioco originale (Wabash Cannonball), mentre la prima è per me nuova. Le stesse dovrebbero introdurre due nuove compagnie ferroviarie, mettendo a disposizione le brevi regole addizionali necessarie, nonchè le azioni e trenini di legno necessari.

L'uscita attesta il buon successo ottenuto da questo titolo, che si è dimostrato di grande successo anche nel nostro piccolo, risultando assai gradito al nostro gruppo di gioco, per cui sicuramente, non appena sarà disponibile, ordinerò anche questa aggiunta del gioco !!

Nessun commento:

Posta un commento