lunedì 2 agosto 2010

Spiel des Jahre 'kinder' a Diego Drachenzahn

Solo un brevissimo aggiornamento per comunicare che proprio oggi la giuria dello Spiel des Jahre ha reso noto che il vincitore del premio, nella sezione bambini, è risultato essere Diego Drachenzahn, prodotto dalla Haba , ideato da Manfred Ludwig.

In concorso era rimasto sino all'ultimo, entrando nella cinquina dei candidati, anche Touri Tour, del nostro Zucchini, però purtroppo non c'è l'ha fatta a vincere: in ogni caso complimenti anche all'autore italiano, per essere arrivato così avanti nella competizione !

4 commenti:

  1. uacciu!! addirittura due post al giorno adesso? complimenti per la tempestività

    RispondiElimina
  2. :) :) :)

    ... qualcuno mi ha detto che controlla ogni giorno se ci sono novità e allora ho voluto stupire ... ;)

    a parte scherzi: in tarda mattinata ho appreso della notizia, breve, sullo spiel des jahre ed ho pensato di darne subito comunicazione, visto che era coinvolto anche Zucchini, che per altro conosco :) ...

    RispondiElimina
  3. Vero, io ad esempio controllo ogni giorno,ormai comunque Pinco non stupisce più ;)

    RispondiElimina