[Podcast] Kickstarter!


scritto da Matte

Puntuale come sempre, anche oggi come ogni giovedì ecco arrivare una nuova puntata di Giochi sul Nostro Podcast! Ormai era il momento di parlare di Kickstarter, la piattaforma di crowfunding che ha cambiato in modo radicale il settore del gioco da tavolo (e non solo).

Abbiamo quindi chiamato Yuri, il responsabile della rubrica La vedetta di KS, per chiacchierare assieme anche al fido White Winston di campagne di successo, di flop e pure di possibili sviluppi futuri di questa piattaforma.

Inoltre, come ormai avrete intuito, il nostro infaticabile cogo71 torna con la sua rubrica fissa del TG Ludico per darci tutte le più recenti news del mondo dei board games!

Prima di lasciarvi alla puntata, vi ricordo che abbiamo creato il gruppo "Giochi sul Nostro Podcast" su Telegram dove potete interagire con noi, partecipare ai sondaggi che creiamo per conoscere la vostra opinione e mandarci anche dei messaggi vocali che potremmo inserire durante le prossime puntate.

Ora però bando alle ciance e premete Play nel lettore qui sotto per scoprire un po' di più del mondo di Kickstarter, ma non dimenticatevi mai del vostro negoziante (online o di quartiere) di vostra fiducia!

Oppure ascoltateci attraverso il video su YouTube:



o ancora attraverso queste piattaforme di streaming:

Buon ascolto!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram!
[Podcast] Kickstarter! [Podcast] Kickstarter!/>
Rating: 5

7 commenti:

  1. io vi dico questa:
    https://www.kickstarter.com/projects/jameystegmaier/euphoria-build-a-better-dystopia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come miglior campagna su KS ... davvero per tutto e non per niente e poi nata SM Games

      Elimina
  2. Riguardo a ks non si è accennato all'aumento considerevole dei costi di spedizione, parametro che ultimamente mi sta facendo la differenza tra il pladgare e il passare oltre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angran! Hai perfettamente ragione. Avrei voluto parlare di se e quando ancora vale la pena partecipare ai KS, ma purtroppo ik tempo era tiranno :(

      Elimina
  3. Bè ci sta come un prossimo argomento per una puntata 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci stá sì. Yuri é pagato a puntate, per questo la tira per le lunghe e vuole farne altre. Comunque dalla prossima puntata avremo uno sponsor quindi potremo permettercelo.

      Elimina

Powered by Blogger.