intervista

[Podcast] Lavorare per gioco: Francesco Berardi


scritto da Matte

Vista la crescita del podcast, che sta trovando sempre più consensi e ascolti, ecco che ci siamo buttati in un campo nuovo per noi: le chiacchierate con personaggi ludici ormai affermati. Queste interviste compariranno con una cadenza il più possibile fissa, all'incirca una volta al mese, e cercheremo di portare certi elementi caratteristici del nostro podcast (specialmente il tono informale, quasi da chiacchierata tra amici) anche di fronte a game designer conosciuti.

In questa puntata, assieme al fido Simarillon, abbiamo il piacere di scambiare quattro chiacchiere con Francesco Berardi, game designer e product manager per Clementoni. Volete sapere con che criterio ci sono certe raccomandazioni di età nei giochi? Volete sapere se è normale che vostro figlio di 6 anni vi batta costantemente a Gloomhaven? Premete play per scoprire risposte a queste e altre domande! Inoltre il nostro infaticabile cogo71 torna con la sua rubrica fissa del TG Ludico per darci tutte le più recenti news del mondo dei board games!

Prima di lasciarvi alla puntata, vi ricordo che abbiamo creato il gruppo "Giochi sul Nostro Podcast" su Telegram dove potete interagire con noi, partecipare ai sondaggi che creiamo per conoscere la vostra opinione e mandarci anche dei messaggi vocali che potremmo inserire durante le prossime puntate.

Oppure ascoltateci attraverso il video su YouTube:



o ancora attraverso queste piattaforme di streaming:

Buon ascolto!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram!
[Podcast] Lavorare per gioco: Francesco Berardi [Podcast] Lavorare per gioco: Francesco Berardi/>
Rating: 5

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.