Recensioni Minute

Recensioni Minute - Fairy Tale Inn

 scritto da TeOoh!


Uno scatolone enormone, personaggi delle fiabe e una spruzzata di familiarità. Ecco come appare sul tavolo Fairy Tale Inn, di Remo Conzadori e Paolo Mori, per 2 giocatori, durata 20 minuti, edito da CMON.

Una taverna ricavata da una struttura analoga a quella del forza 4 fa bella mostra di sè al centro del tavolo. Lo scopo, è far accomodare nelle sue stanze i fiabeschi clienti.

La minutissima è: nel proprio turno, un giocatore sceglierà uno dei 4 clienti disponibili e lo farà cascare in una delle 7 colonne della Taverna. Applicherà quindi eventuali effetti speciali della tessera appena piazzata in funzione di quanto già presente sul muro di gioco. Si collezioneranno inoltre anche eventuali bonus se il Cliente finisce in una stanza speciale. Quando 3 colonne saranno piene, si conteranno eventuali soldi dati dagli effetti di fine partita e chi avrà più soldi, sarà in vincitore.

Davvero intuitivo e semplicissimo da giocare. Bella interazione data dai personaggi in gioco e ottima rigiocabilità variandone il mix a inizio partita.

Possibilità di forzare le mosse all'avversario e di "scommettere" sull'uscita di alcuni personaggi piazzandosi in maniera sapiente.

Vi lascio quindi al video di approfondimento, un link Egyp e vi auguro buona visione!


Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram!
Recensioni Minute - Fairy Tale Inn Recensioni Minute - Fairy Tale Inn/>
Rating: 5

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.