[Podcast] Giochi da vacanza



scritto da Matte

Come tutto ha un inizio, tutto ha anche una fine. Pure il podcast che vi ha accompagnato da Natale a oggi è arrivato alla lusinghiera 30ª puntata, nonché ultima. Il format è andato modellandosi in maniera più concreta con il passare delle puntate, con l'inserimento del TG Ludico, con le puntate speciali con alcuni autori come ospiti, ecc. Siamo convinti che il percorso fatto sia stato quello giusto e anche il modo in cui abbiamo trattato i vari argomenti sia stato un nostro tratto distintivo.

Permettetemi di fare un sincero applauso alla redazione che mi ha supportato per questi mesi affiancandomi in ogni puntata: da Cogo sempre più anchorman del TG Ludico a White Winston con i tempi radiofonici nelle vene, da Simarillon che è sempre un piacere avere in puntata alla mia iconica spalla LucaCiglione che, viste le sue ultime assenze, credo stia cercando di entrare nel Guinness dei Primati per le ferie più lunghe concesse a un dipendente... Ovviamente un ringraziamento di cuore va anche a tutti voi fedeli ascoltatori che avete dimostrato interesse per queste nostre puntate anche partecipando attivamente sul nostro gruppo Telegram, agli ospiti che hanno partecipato con frequenze variabili (che siano della redazione di GSNT o meno) e anche al nostro sponsor EGYP che ci ha supportato con buoni sconto ogni settimana.

Non ci resta allora che augurarvi una buona estate a base di tutti i giochi che trovate nominati in puntata, ma non solo. A proposito, quali titoli porterete con voi nelle vostre vacanze? Come sempre potete interagire direttamente con noi e quindi commentare i nostri consigli tramite il nostro gruppo "Giochi sul Nostro Podcast" su Telegram!

Ma ora basta scrivere, premete play qui sotto... È tempo di ascoltarci!

Oppure ascoltateci attraverso il video su YouTube:



o ancora attraverso queste piattaforme di streaming:

Buon ascolto!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram!
[Podcast] Giochi da vacanza [Podcast] Giochi da vacanza/>
Rating: 5

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.